Citazione spirituale

Racconti di un pellegrino russo


Copertina di 'Racconti di un pellegrino russo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831552660

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Racconti di un pellegrino russo A cura di Antonio Gentili Editore Paoline Edizioni EAN 9788831552660 Pagine 272 Data maggio 2020 Peso 181 grammi Altezza 15 cm Larghezza 10 cm Profondità 1,7 cm Collana La parola e le parole
Voto medio degli utenti per «Racconti di un pellegrino russo»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 dicembre 2021 alle 00:02 ha scritto:

Nel corso delle mie letture mi sono trovata spesso di fronte a citazioni o richiami di questo libriccino. E ora che finalmente l'ho letto posso affermare con sicurezza che se la lettura non rappresenta solo un momento di estraniazione dalla realtà ma una immersione nel vostro essere più profondo; se leggere vuol dire cercare di formulare la propria verità di vita, cercare la propria direzione, allora questo libriccino non può mancare nella vostra libreria. Racconto semplice ma che trasporta l'anima in un mondo profondamente spirituale richiamando alla mente l'atmosfera di un mondo antico molto più legato al divino di quanto noi oggi si riesca perfino a immaginare.

il 24 dicembre 2022 alle 15:33 ha scritto:

Testo meraviglioso che andrebbe letto da ogni cristiano, un splendido racconto pieno di spunti di riflessione per poter approfondire la nostra personale comunione con Dio grazie alle preghiera del Cuore.
Lo consiglio a tutti

il 4 gennaio 2023 alle 12:10 ha scritto:

Versione tascabile molto comoda e leggibile. Il libro è un classico molto bello, è utile a chi vuole fare un percorso di fede un po' oltre il viaggio comune nell'anima. Contenuto e linguaggio molto semplice.

il 11 dicembre 2024 alle 12:51 ha scritto:

Libro splendido, che periodicamente rileggo per trarne spunti di meditazione e frutti di preghiera. Il mio preferito è il primo racconto, con lo starec che arriva finalmente con la risposta, semplice e luminosa, quella preghiera incessante a lungo cercata: il nome di Gesù. Consiglio vivamente, è una lettura che non può mancare nel bagaglio spirituale del credente.