Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 17716 a 17730 di 32389)


EUGENIO MARCO WILLI DI GIOVINE il 21 ottobre 2017 alle 10:46 ha scritto:

Ottimo manuale.

Leggi tutti i commenti (2)
Incontri - Andreucci Mauro
Libro

Un utente il 21 ottobre 2017 alle 09:29 ha scritto:

una grande fantasia questo Mauro.....peccato che nella realtà sia un uomo con la"u" minuscola. povero di anima e di spirito. tutte chiacchiere e distintivo!

Leggi tutti i commenti (6)

Fabrizio Tisci il 21 ottobre 2017 alle 08:39 ha scritto:

Libro interessante, ti fa conoscere molto bene la vita di Santa Rita

Leggi tutti i commenti (3)

Fabrizio Tisci il 21 ottobre 2017 alle 08:38 ha scritto:

Libro interessante, ti fa conoscere tante belle preghiere mai ascoltate

Leggi tutti i commenti (10)

Fabrizio Tisci il 21 ottobre 2017 alle 08:37 ha scritto:

Ottima guida per la quaresima

Leggi tutti i commenti (2)

Fabrizio Tisci il 21 ottobre 2017 alle 08:36 ha scritto:

È stato un?ottima guida per tutto il periodo dell?avvento

Leggi tutti i commenti (2)

Fabrizio Tisci il 21 ottobre 2017 alle 08:35 ha scritto:

Bellissimo libro. Spiega alla perfezione tutto quello che accadde a Fatima. Emozionante!

Leggi tutti i commenti (2)

mauro medina il 20 ottobre 2017 alle 18:17 ha scritto:

il quaderno non è compreso insieme al testo è bene chiarirlo, ma è acquistabile a parte. Il catechismo è ben fatto e insegna le verità di fede in modo semplice ma efficace.


Nancy Romano il 20 ottobre 2017 alle 17:11 ha scritto:

Una vita dedicata alla sconfitta del maligno di un coraggioso sacerdote che ha scelto di dedicarsi completamente alla guerra quotidiana contro il male che ci affligge senza sosta .... mai come in questi tempi ne avremmo più bisogno ...


Nancy Romano il 20 ottobre 2017 alle 17:08 ha scritto:

La missione del vero Cristiano nella storia di una vita dedicata alla sconfitta del maligno che quotidianamente ci vuole condurre verso il male lontani da Cristo Nostro Signore... istruttivo e rivelatore !

Leggi tutti i commenti (5)

Nancy Romano il 20 ottobre 2017 alle 17:06 ha scritto:

Ho acquistato molti scritti di padre Gabriele Amorth e non mi stanco mai di leggere le memorie del più conosciuto esorcista della Chiesa cattolica e delle sue opere di bene compiute fra di noi. Riflettiamo ...!

Leggi tutti i commenti (5)

Nancy Romano il 20 ottobre 2017 alle 17:03 ha scritto:

Ho acquistato questo volume incuriosita dalle opere di esorcismo di padre Amorth ... ne sono rimasta affascinata dallo scoprire di come il male operi senza quasi darci ragione di comprendere la sua onnipresenza. Istruttivo.

Leggi tutti i commenti (8)

Nancy Romano il 20 ottobre 2017 alle 16:59 ha scritto:

Utilissimo strumento di consultazione su qualunque tema dottrinale che non risulta ben chiaro al cristiano che cerca con umiltà di seguire pienamente ciò che Cristo ci indica quotidianamente. Ottimo acquisto !

Leggi tutti i commenti (9)

Nancy Romano il 20 ottobre 2017 alle 16:56 ha scritto:

Ottimamente rilegato e resistente per un uso quotidiano. Ottima grafica e di facile consultazione. Strumento di grande utilità per il cristiano praticante. Grande acquisto !

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. Stefano Coccia il 20 ottobre 2017 alle 16:22 ha scritto:

Davvero un libro ben fatto. L'ho usato per due corsi alla Licenza dell'Istituto Teologico Marchigiano e l'ho letto e riletto per assaporarlo al meglio e per capirlo meglio. L'unica nota stonata di questo libro è che è stato stampato nel 1984 ed attualmente non si trova più in commercio perché non è più in stampa, ma per fortuna l'ho trovato su questo sito nel reparto "libri usati" e l'ho comprato senza esitazioni. Spero che la libreria del santo riesca a trovare anche il secondo volume, anch'esso molto interessante. Il libro è pensato e realizzato bene dall'autore. Si parte dai costumi matrimoniali dell'antico Israele, perché essi facevano parte del patrimonio ereditato dalla Chiesa. Si passa poi ad esaminare l'ambiente greco-romano, dove il cristianesimo mosse i primi passi staccandosi dalla matrice giudaica. Si arriva infine ad esaminare i formulari della liturgia matrimoniale, sia quelli dell'Oriente che quelli dell'Occidente. Alla fine di questo lungo ed interessante lavoro, si può comprendere a fondo i più importanti passi biblici intorno al matrimonio e si può determinare la visuale che ne ebbero le prime generazioni cristiane. Consiglio la lettura di questo libro a chi vuole approfondire storicamente il sacramento del matrimonio, perché è un ottimo aiuto.