Citazione spirituale

La Bibbia: il libro che guarisce. Approccio psicoanalitico alla Sacra Scrittura

di

Kreppold Guido


Copertina di 'La Bibbia: il libro che guarisce. Approccio psicoanalitico alla Sacra Scrittura'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825015799

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Bibbia: il libro che guarisce. Approccio psicoanalitico alla Sacra Scrittura Autore Traduttore Pulit G. Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825015799 Pagine 96 Data gennaio 2006 Peso 97 grammi Dimensioni 10.5 x 19.5 cm Collana Riflessi
Voto medio degli utenti per «La Bibbia: il libro che guarisce. Approccio psicoanalitico alla Sacra Scrittura»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 agosto 2010 alle 11:36 ha scritto:

Gli episodi narrati nella Sacra Bibbia, sembrerebbero lontani dal nostro sentire quotidiano, lontano dalle nostre esperienze di vita, ma in realtà la vita nelle sue espressioni susseguitesi negli anni, è sempre la stessa. I valori dovrebbero essere gli stessi e in un mondo in cui tutti i valori sono offuscati, messi in discussione o mancanti del tutto, avere una base di riflessione dovrebbe far bene a tutti, adulti e soprattutto giovani. La ricerca delle proprie fondamenta quando tutto sembra crollare è molto importante. Farlo nella lettura dei Testi Sacri è straordinario. R. B.