Fuori catalogo
Descrizione
Le apparizioni della Madonna di Medjugorje sono le più lunghe della storia: durano senza interruzione da quasi trent'anni. E dall'inizio, nel giugno 1981, sono accompagnate da messaggi in cui la Vergine, che si presenta come la Regina della Pace, invita alla preghiera e alla conversione. Questo volume raccoglie la parte più consistente dei messaggi, quelli "dettati" dalla Madonna alla veggente Marija Pavlovic, indirizzati alla parrocchia di Medjugorje e, attraverso di essa, a tutta l'umanità. La Madre di Dio ci raggiunge ogni mese con i suoi dolci ma fermi richiami: a fine 2009 i messaggi erano 425, dal 1° marzo 1984 all'8 gennaio 1987 con cadenza settimanale ogni giovedì (in tutto 149 messaggi), in seguito il 25 di ogni mese (276 messaggi, fino al 25 dicembre 2009). Qui li troverete riuniti in quindici "voci", corrispondenti ad altrettante parole-chiave legate alle apparizioni. Ci è parso il modo più pratico per meditare e "vivere" ogni giorno i messaggi che la Vergine ci sta donando in questo "tempo di grazia": offerti al lettote uno per pagina, costituiscono un aiuto straordinario per aprirsi alla speranza, in un mondo che ha bisogno di guardare con fiducia al futuro.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «I messaggi di Medjugorje»
Tipo
Libro
Titolo
I messaggi di Medjugorje
A cura di
Sansonetti V.
Editore
Rizzoli
EAN
9788817037747
Pagine
496
Data
aprile 2010
Peso
540 grammi
Dimensioni
14 x 17.5 cm
Collana
Varia
IMMAGINI DI «I messaggi di Medjugorje»
LIBRI AFFINI A «I messaggi di Medjugorje»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «I messaggi di Medjugorje»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «I messaggi di Medjugorje»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
alessandra stucchi il 17 dicembre 2010 alle 08:47 ha scritto:
Quale commento può essere adeguato a questo libro dove è racchiusa la parola di Maria, Madre, Messaggera di Luce, dove il suo accorato appello alla conversione e alla preghiera si svolge in un crescendo impressionante? Solo un silenzio rispettoso e devoto.