Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25186 a 25200 di 26206)


maurizio sarti il 17 febbraio 2010 alle 13:48 ha scritto:

Interessantissimo memoriale di un eroico parroco e partigiano bianco che dovette combattere, non solo fascisti e nazisti, ma anche i partigiani rossi.


Tommaso il 16 febbraio 2010 alle 22:39 ha scritto:

E' un libro molto bello. Non deve essere solo letto, ma anche meditato. E' una pena che il titolo nella traduzione italiana sia molto deviante; molto più aderente al testo il titolo originale francese "confessions d'un cardinal". Tommaso


Emanuele il 16 febbraio 2010 alle 20:08 ha scritto:

Un amico mi donò tempo fa' due copie di questo libro ma con la motivazione della mancanza di tempo lo riposi nella libreria senza mai aprirlo. Qualche giorno fa' aprii il mio cuore in una lettera ancora non inviata: la risposta mi è arrivata quando ho per caso ritrovato questo libro.
Una risposta più esaustiva non poteva esserci: la riconoscenza al Signore e la buona volontà sono le migliori strade per ottenere grazie e santificarsi.
Il libro è un testo eccezionale: lo consiglio vivamente per tutti. Da leggere, rileggere, meditare.
Lode al Signore!

Leggi tutti i commenti (8)

Claudia il 16 febbraio 2010 alle 16:41 ha scritto:

E' un libro meraviglioso che mi ha fatto capire cosa vuol dire "vocazione all'amore", nel rispetto di se stessi e del proprio corpo oltre che del nostro compagno....in una dimensione in cui tutto è dono di Dio.

Leggi tutti i commenti (3)
Messale di ogni giorno
Libro
Città Nuova (novembre 2009, 2196 p.)

don Paolo il 15 febbraio 2010 alle 18:23 ha scritto:

condivido le osservazioni precedenti, aggiungo che rispetto alla precedente edizione il carattere è notevolmente più piccolo. Troppo piccolo

Leggi tutti i commenti (7)
Dio è cattolico? - Cammilleri Rino
Libro

sig.ra Maria Caterina verri stramare il 14 febbraio 2010 alle 19:42 ha scritto:

non mi sono mai divertita tanto con un libro di apologetica: cammilleri è uno scrittore veramente speciale! capitoli brevi, densi e per niente noiosi, sempre chiari, con esempi.. spiazzanti ( batman filosofo..)
lettura consigliabile a chi vuole chiarirsi le idee sul cristianesimo e in generale sul concetto di religione, ma anche a chi una scelta l'ha fatta e vuole avere gli strumenti per spiegarla.

Leggi tutti i commenti (5)
shiloh - Paolo Spoladore
Libro
Paolo Spoladore Usiogope (dicembre 2009)

Andrea Luna il 14 febbraio 2010 alle 11:51 ha scritto:

Il disco, ottimamente arrangiato, mi sembra maturo e completo, ricco di musicalità e cori da pelle d'oca. Sui testi nulla da dire: è semplicemente Parola di Dio!
Lo consiglio anche ai non "amanti" di Donpa.
Consiglio anche i testi di commento alle Letture Sacre della Domenica.
Andrea

Leggi tutti i commenti (2)

Giò il 13 febbraio 2010 alle 19:07 ha scritto:

E' un testo da leggere, molto chiaro per comprendere al meglio la storia dell'educazione dei bambini spartani, ateniensi e romani


XDD il 11 febbraio 2010 alle 19:39 ha scritto:

Recensione positiva. Lo scritto pecca solo di antichità.
Con un metodo rigorosamente scientifico San Tommaso argomenta la sua fede in Dio e della di lui ricerca.
Creando un ponte con la filosofia greca e precisamente con Aristotele, usa le sue categorie per definire Dio.


Antonio tursi, antonio-tursi@libero.it il 10 febbraio 2010 alle 20:12 ha scritto:

All'autore di questi intensi "Momenti di preghiera", ho chiesto (frequentiamo la stessa parrocchia di S.Maria del Sepolcro in Potenza) il perchè di un aumento del 100% del prezzo di copertina di questo libricino rispetto a quello dell'anno scorso (dedicato all'anno B). L'amico Di Leo, mi ha risposto che ciò non è dipeso da lui che, in quanto autore, ha rinunciato fin da princio a qualunque compenso. Questa lagnanza mi sto incaricando di rappresentarla anche a nome di tanti altri amici e conoscenti che, come me, non hanno ritenuto giustificato un simile aumento del prezzo di copertina. In considerazione dei tempi magri che tutta l'Italia sta vivendo ed in modo particolare le regioni meridionali, 8 €uro avranno indotto alla rinuncia all'acquisto di questo splendido libricino molte persone anziane e/o non proprio abbienti. Ringrazio e chiedo scusa per la franchezza. Antonio Tursi.


sissa e miki il 10 febbraio 2010 alle 15:11 ha scritto:

troppo figo sto libro.... grande pprooooffffff
con affetto le tue alunne miki e sissa.....
.........lllllllllllooooooovvvvvvvvvveeeeeeeee.................
<3<3<3<3<3<3

Leggi tutti i commenti (3)

rita il 10 febbraio 2010 alle 12:38 ha scritto:

Sono stata "chiamata" a leggere questo libro all'interno di una chiesa ed ho chiesto il permesso di prenderlo......credo fosse lì per me......ho percepito la sua grandezza, pur avendone lette poche pagine.....ma ora sto curiosando in internet per scoprire qualcosa di più sul'autrice e sulla sua comunità, per poter respirare "in loco" il fascino che traspare dai versi scritti e dalle immagini riprodotte........


Anna Martufi il 10 febbraio 2010 alle 11:06 ha scritto:

Una speciale guida per chi vuole provare ad essere un "genitore perfetto", scitto in modo semplice e chiaro accessibile a chiunque. Tantissimi consigli e suggerimenti fanno di questo libro una guida da seguire giorno per giorno, è dedicato a quei genitori che considerano i propri figli come persone con una propria personalità e non come oggetti da possedere per il nostro egoismo. Scritto da un Angelo che ora ci segue vicino al Signore. Grazie Gianni, e grazie Signore per averci permesso di stare vicino ad uno dei tuoi Angeli più belli.


Raul Nagy il 9 febbraio 2010 alle 19:16 ha scritto:

Un libro veramente stupendo, è un dono caduto dal cielo! Ogni pagina è stata scritta sotto ispirazione, parole semplici, umili e nello stesso tempo ricche di sapienza e di amore. Lo consiglio veramente a tutti, soprattutto a chi sta tentando di avvicinarsi a Dio. Utilissimo anche come “guida spirituale”, ricco infatti di preziosi consigli utili per il cammino di perfezione spirituale, un cammino che ogni cristiano dovrebbe affrontare per giungere ad una santità. Mi raccomando... leggetelo!!

Leggi tutti i commenti (46)

Raul Nagy il 9 febbraio 2010 alle 18:52 ha scritto:

E’ una storia vera che si intreccia con numerose altre vicende reali. Mediante la conoscenza di numerosi sacerdoti esorcisti e di persone coinvolte nella possessione diabolica, il protagonista penetra gradualmente nel mondo degli esorcismi fino a collaborare con i sacerdoti in numerosi esorcismi; di conseguenza, la descrizione di quanto avviene durante i medesimi e le risposte dei demoni, è frutto di una diretta osservazione e documentazione. Non è quindi il risultato di discussioni "accademiche" di personaggi che non hanno mai avuto a che fare con il demonio; di zitelle che parlano di figli.

Dal racconto emerge anche l’infinito amore di Dio che desidera ardentemente la salvezza di ogni persona che è costata il sacrificio di Gesù Cristo. Ma l’Onnipotente Dio, alla cui maestà e regalità i demoni si sottomettono tremanti, come dimostrano gli esorcismi, non può salvarci senza la nostra personale conversione. Liberi di agire nel bene o nel male possiamo, altrettanto liberamente, dannarci, rifiutando le innumerevoli grazie che il Signore, spessissimo mediante la Madonna, ci elargisce per tutta la nostra vita.

Leggi tutti i commenti (4)