Fuori catalogo
Descrizione
Dal suono delle fonti originali la voce delle preghiere presenti nel Vangelo che nel dono della musica si trasformano in canto per l'anima e il cuore dei semplici e degli umili che come bambini desiderano amare Dio e la vita con tutte le forze. La confezione contiene il nuovo CD di Paolo Spoladore con 15 brani e un libro di 350 pagine.
L'opera Shiloh è composta da un cd e da un libro, non vendibili separatamente.Dal suono delle fonti originali la voce delle preghiere presenti nel Vangelo che nel dono della musica si trasformano in canto per l'anima e il cuore dei semplici e degli umili che come bambini desiderano amare Dio e la vita con tutte le forze. La confezione contiene il nuovo CD di Paolo Spoladore con 15 brani e un libro di 350 pagine.
1. Shir
2. Gloria Pace
3. Benedetto
4. Shiloh
5. Chaire
6. Beati
7. Megalynei Magnificat
8. Sempre
9. Kyrie eleison
10. Avun
11. Talitha qum
12. Immanuel
13. Peace
14. Veni
15. Ora sciogli
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «shiloh»
IMMAGINI DI «shiloh»
LIBRI AFFINI A «shiloh»
ALTRI LIBRI DI «Paolo Spoladore»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «shiloh»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Andrea Luna il 14 febbraio 2010 alle 11:51 ha scritto:
Il disco, ottimamente arrangiato, mi sembra maturo e completo, ricco di musicalità e cori da pelle d'oca. Sui testi nulla da dire: è semplicemente Parola di Dio!
Lo consiglio anche ai non "amanti" di Donpa.
Consiglio anche i testi di commento alle Letture Sacre della Domenica.
Andrea
Marzia Zingoni il 22 maggio 2018 alle 13:23 ha scritto:
Lo ascolto in macchina e mi sembra di pregare: arrangiato con musicisti di calibro mondiale, ne apprezzo la versione bilingue che mi fa immaginare di sentir risuonare la voce stessa di Gesù. La versione del Padre Nostro da sola vale tutto il disco.