Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 2581 a 2595 di 32522)


Fabiana Iorio il 14 novembre 2022 alle 15:19 ha scritto:

L'ho regalato a mia madre, è fatto benissimo, bella qualità, il prodotto è resistente e di ottima fattura, ne consiglio l'acquisto, il simbolo mariano è davvero molto bello ed è stato un regalo davvero gradito.


Fabiana Iorio il 14 novembre 2022 alle 15:16 ha scritto:

L'ho acquistato per avere sempre il Rosario in borsa, è fatto molto bene, il colore è davvero bello e la qualità è ottima, è abbastanza capiente anche per una seconda corona più piccola insieme al Rosario.


Fabiana Iorio il 14 novembre 2022 alle 15:14 ha scritto:

L'ho acquistato per regalarlo, è fatto molto bene e di buona fattura, oltretutto è stato un regalo molto gradito, ne consiglio l'acquisto a chi vuole avere il rosario sempre con se o anche solo ben custodito su un ripiano.

Leggi tutti i commenti (4)
Lezionario meditato
Libro

Fabiana Iorio il 14 novembre 2022 alle 15:12 ha scritto:

Ho acquistato gli otto libri del lezionario meditato, aiuta molto ad avere le letture del giorno sempre sotto mano, in quanto il formato è anche molto piccolo e facilmente è possibile averlo sempre con se.

Leggi tutti i commenti (2)

Fabiana Iorio il 14 novembre 2022 alle 15:09 ha scritto:

Ho acquistato questo calendario anche l'anno scorso, è molto utile per chi come me prega con la liturgia delle ore. Aiuta a capire come orientarsi, quale volume utilizzare, segnala il Proprio e il colore liturgico, utilissimo.

Leggi tutti i commenti (4)

Fabiana Iorio il 14 novembre 2022 alle 15:04 ha scritto:

E' semplicemente meravigliosa!


Dott. Cecilia Winterhalter il 14 novembre 2022 alle 12:55 ha scritto:

Il messale festivo esce ogni anno e io lo regale tutti gli anni a me stessa, alle mie sorelle, zie e a mia mamma. Serve 1. quando capita il sacerdote commenta in modo incomprensibile il vangelo 2. se vogliamo meditare durante la settimana, ciò che è stato detto la domenica. Leggero, si porta bene dentro alla borsetta a messa e va bene per le persone anziane, che non sempre possono frequentare la messa. Si tratta di un modo utile di riflettere sulle letture della domenica e di un modo alternativo di pregare. Tutte le persone a cui lo regalo, me lo chiedono per l'anno successivo!

Leggi tutti i commenti (5)

francesca zangari il 14 novembre 2022 alle 11:34 ha scritto:

Cosa si può dire di un testo di dottorato sulla teologia del sacerdozio ministeriale? Sicuramente un lavoro complesso, duro e lungo, un tomo ben strutturato che cerca di spiegare il fine principale ed unico di un sacerdote ordinato ( prete). Sicuramente una lettura non facile ma che scorre grazie alla scrittura fluida del suo giovane autore. In breve " IL SACERDOZIO ORDINATO SVOLGE NELLA CHIESA IL COMPITO DI MOSTRARE A TUTTI I BATTEZZATI CHE LA MORTE DI CRISTO È SALVEZZA CHE ORIENTA ALLA VITA ETERNA E LO FA ATTRAVERSO L'ESERCIZIO DEI TRIA MUNERA (insegnare, santificare e governare) PER MEZZO DEI QUALI CRISTO STESSO SI RENDE PRESENTE." E come mi scrisse una volta indica che L' AMORE NON SI DEVE MERITARE....MA SI DONA


Don ottavio paglietta il 14 novembre 2022 alle 10:20 ha scritto:

Un libro di riflessione e di precisa formazione. Pone le basi per un proficuo approfondimento del personale coivolgimento del fedele alla crescita della comunione ecclesiale, fondandola sulla conoscenza della missione della Chiesa e sulla testimonianza cristiana.


Don ottavio paglietta il 14 novembre 2022 alle 10:19 ha scritto:

una precisa esposizione del valore di una spirituale preparazione al Battesimo, specialmente con il coinvolgimento delle famiglie. molto valide le ragioni psicologiche e pedagogiche che danno fondamento culturale alla disposizione spirituale e alla attenzione della vita cristiana e parrocchiale della famiglia.

Dio o niente - Robert Sarah
Libro
Robert Sarah Cantagalli Edizioni (settembre 2015, 376 p.)

A. Di cola il 14 novembre 2022 alle 07:59 ha scritto:

Questo è il primo libro che ho letto del Card. Sarah e ciò che più mi ha colpito è la sofferenza e la fatica che lo hanno forgiato prima di essere sacerdote, cosa che pareva "impossibile". Come si apprende da "Christus vincit" per Mons. Schneider, anche qui è evidente come l'esperienza di un regime dittatoriale abbia caratterizzato e formato le virtù e la vita spirituale di questo, oggi cardinale, del tutto d'eccezione. L'unico appunto che posso fare è forse una sua visione eccessivamente "afrocentrica".
Merita la lettura più attenta!

Leggi tutti i commenti (7)

Marco Cimini il 13 novembre 2022 alle 23:14 ha scritto:

Riuscire a spiegare l'essenzialità del significato del Credo in poche parole, non è facile. L'autore di questo libro riesce benissimo in questa impresa, con una terminologia semplice e comprensibile a tanti.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 13 novembre 2022 alle 20:42 ha scritto:

Consiglio non solo per la bellezza dell'opera in sé, ma anche per l'ottima edizione. Fra introduzione e note, la curatrice ha fatto veramente uno splendido lavoro. Molto bella anche la veste: copertina rigida con fregi dorati e sovraccoperta. Inoltre i caratteri sono grandi e ben leggibili. Tutto perfetto.


Alberto Romeo il 13 novembre 2022 alle 13:35 ha scritto:

Un libro che è un'avventura meravigliosa attraverso la vita di questa Santa ed allo stesso tempo un viaggio con e della nostra anima.
Ci mostra come la santità si possa perseguire nella vita di tutti i giorni con semplici atti se il cuore è rivolto a Dio

Leggi tutti i commenti (6)
Le virtù - Martini Carlo M.
Libro
Martini Carlo M. In Dialogo (luglio 2002, 96 p.)

Marco Cimini il 11 novembre 2022 alle 23:00 ha scritto:

In questo breve trattato, l'autore mette in evidenza l'essenza delle sette virtù, a partire dalle quattro cardinali per arrivare e concludere con le tre teologali. Se anche la pubblicazione è datata, bisogna dire onestamente che il contenuto è decisamente attuale. Linguaggio semplice ma efficace.