Citazione spirituale

Storia di un'anima

di

Teresa di Lisieux (santa)


Copertina di 'Storia di un'anima'
Ingrandisci immagine

EAN 9788872296165

Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Storia di un'anima Autore Editore OCD EAN 9788872296165 Pagine 400 Data giugno 2015 Altezza 19 cm Larghezza 12 cm Collana Pagine carmelitane
Voto medio degli utenti per «Storia di un'anima»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 maggio 2016 alle 06:49 ha scritto:

È il racconto dei primi anni di Teresa, scritto per ordine della M.Agnese di Gesù, sorella della Santa. È un vero tesoro spirituale sparso in tutto il mondo. Tradotto in varie lingue, diventanto mezzo e strumento di santificazione. "Storia di un'anima". Nel processo di canonizzazione l'hanno definita "Una piccola carmelitana, appena giunta all'età adulta, ha conquistato il mondo. Grazie a questa piccola-grande anima è diventata gigante nella fede.

il 29 agosto 2018 alle 16:18 ha scritto:

Semplicemente stupendo. Una pietra miliare della nostra spiritualità! Molto belle le tante pagine sulla piccolezza evangelica, sull' amore di Dio verso i suoi figli. Nessuna teorizzazione teologica, ma una forte esperienza di Dio vissuta nel quotidiano.

il 9 novembre 2018 alle 13:02 ha scritto:

Ottimo testo ben rilegato comunque molto completo. Sono contenta di averlo acquistato. In futuro acquisterò altri testi in quanto frequento un corso di teologia spirituale all'istituto teresianum. Grazie a voi ho trovato tutto quel che cercavo

il 24 aprile 2020 alle 22:27 ha scritto:

Leggo e rileggo alcuni passaggi... sembra sempre che non abbia compreso bene la portata delle parole di questa Santa a cui sono molto legata e che pur nella sua semplicità infantile riesce a cogliere la grandezza dell'incontro con Dio.

il 22 dicembre 2020 alle 14:20 ha scritto:

Bellissimo, si legge e si rilegge senza mai stancarsi. Questo libro, scritto con una prosa semplice ma vibrante, ci insegna a riconoscere la mano di Dio in ogni evento della nostra vita, piccolo o grande che sia. Di una tenerezza infinita i dettagli che la Santa riferisce sulla sua infanzia. Una lettura consigliata a tutti.

il 13 novembre 2022 alle 13:35 ha scritto:

Un libro che è un'avventura meravigliosa attraverso la vita di questa Santa ed allo stesso tempo un viaggio con e della nostra anima.
Ci mostra come la santità si possa perseguire nella vita di tutti i giorni con semplici atti se il cuore è rivolto a Dio