Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 2116 a 2130 di 32522)


A. Di cola il 10 marzo 2023 alle 22:06 ha scritto:

E' la magistrale esposizione in forma di tesi del pensiero cattolico contro-rivoluzionario del XX secolo ed è una sorta di giudizio storico sul processo di distruzione del Cristianesimo in atto e di cui oggi avvertiamo bene la pericolosità. Va letto per capire meglio anche l'attualità.


A. Di cola il 10 marzo 2023 alle 22:00 ha scritto:

E' l'opera nota di due biblisti conosciutissimi la cui prima edizione risale al 1966. Risentendo dell'indirizzo conciliare, sembra orientare la propria indagine biblica più sul versante teologico che su quello apologetico. Testo adottato in diversi Istituti di Scienze Religiose.


A. Di cola il 10 marzo 2023 alle 21:53 ha scritto:

Alain Marchadour è sacerdote assunzionista e uno dei maggiori studiosi del vangelo di San Giovanni. Con quest'opera mette a disposizione del lettore i risultati della ricerca scientifica con uno stile discorsivo che rinuncia a citazioni e rimandi. Vale la pena leggerlo.

Leggi tutti i commenti (2)

A. Di cola il 10 marzo 2023 alle 21:34 ha scritto:

E' il miglior Messalino disponibile in quanto ai commenti. Se ne trovano di Papa Ratzinger e Papa Francesco, del Cardinal Comastri e della badessa Canopi. Davvero un valido strumento per la liturgia quotidiana. Se lo ampliassero con qualche preghiera o devozione in più sarebbe il top.


Studente veronica panico il 10 marzo 2023 alle 14:44 ha scritto:

Molto bello, sembra nuovo


Catechista Gianluca Ferdinandi il 9 marzo 2023 alle 19:52 ha scritto:

Libro stupendo da leggere per tutta la vita

Leggi tutti i commenti (8)

Diego Lozito il 9 marzo 2023 alle 18:25 ha scritto:

Audiolibro meraviglioso che ho ascoltato tante volte. Utilissimo all'anima! Mi piace molto ascoltare gli audiolibri e poi sono comodissimi perché si possono utilizzare in momenti in cui non di può leggere, per esempio quando si guida.

Leggi tutti i commenti (3)

Romina Rossi il 9 marzo 2023 alle 06:57 ha scritto:

Questo libro mi ha tenuta sveglia quasi tutta la notte.
Bellissimo!
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono riscoprire il profumo della libertà interiore
Grazie all'autore

Cristina S. il 6 marzo 2023 alle 10:01 ha scritto:

Grazie per questo bel libro che finalmente ci parla di discernimento!
Una bussola preziosa per orientarsi nella vita e scegliere bene.

Leggi tutti i commenti (7)

Susanna il 9 marzo 2023 alle 03:35 ha scritto:

Praticamente cosa si impara studiando la Parola di Dio, la Sacra Bibbia.
Un nuovo mondo è alle porte.
La distruzione del malvagio e la terra trasformata in un paradiso. Il proposito originale di Dio e la rivendicazione del suo nome attraverso il suo regno con Gesù come Re. La sua volontà fatta sulla terra come lo è stata fatta in cielo! Una speranza meravigliosa e molto molto vicina!


Marco Cimini il 8 marzo 2023 alle 14:27 ha scritto:

Il testo presenta un'introduzione alla direzione spirituale, per chi è chiamato a guidare un'anima all'ascolto della volontà di Dio, ma anche per chi è accompagnato. Il contenuto è chiaro e semplice, ma questo non significa superficiale. Dà degli spunti interessanti di riflessione, anche alla luce della Parola di Dio che guida la riflessione su questa "pratica" così preziosa e delicata che è l'accompagnamento spirituale.

Leggi tutti i commenti (7)
Calendario da tavolo 2023
Libro
Shalom (luglio 2022, 13 p.)

Studente Silvia Formenton il 7 marzo 2023 alle 14:04 ha scritto:

Molto carino e ben fatto, comodo da mettere sulla scrivania. In più belle immagini, ogni giorno c'è il Santo e sul retro una preghiera a Maria di don Tonino Bello da meditare.


Fabrizio RALLETTO il 6 marzo 2023 alle 19:30 ha scritto:

Il prodotto è stato acquistato già in precedenza direttamente nello store della Basilica è dopo averne verificato direttamente l'efficacia ho deciso di acquistarlo on line. L'acquisto è stato semplice e la consegna puntuale. Mi ritengo perfettamente soddisfatto

Leggi tutti i commenti (2)

Alfonso il 6 marzo 2023 alle 09:43 ha scritto:

Una bellissima lettura coinvolgente, leggera e fresca. Tanti temi che riguardano la storia di questo cardinale (per me fino ad oggi sconosciuto) sono importanti anche per noi


Alessandro Maggiore il 4 marzo 2023 alle 22:30 ha scritto:

Il Messalino è stupendo, le riflessioni restano e sono molto interessanti. Ben strutturato, anche con la liturgia delle ore, utile e sempre a portata di mano semplicemente senza troppa difficoltà. un messalino molto prezioso.

Leggi tutti i commenti (3)