Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 2086 a 2100 di 32522)


Antonia Schettino il 14 marzo 2023 alle 13:48 ha scritto:

Croce Tau perfetta come descrizione, spedizione rapida e Corriere gentile

Leggi tutti i commenti (7)

Don Massimo Alato il 14 marzo 2023 alle 12:14 ha scritto:

Interessante libro che accompagna, nella storia, alla comprensione alla bellezza della liturgia e di come si è fatta strada per poter essere riscoperta nel corso dei tempi. Un libro sicuramente da non perdere

Leggi tutti i commenti (4)

Don Massimo Alato il 14 marzo 2023 alle 11:59 ha scritto:

Utilissimo e molto pratico da utilizzare. Lo consiglio a tutti

Leggi tutti i commenti (6)
San Charbel. Dio solo basta alla vita
Libro

A. Di cola il 13 marzo 2023 alle 16:11 ha scritto:

Una breve biografia di un santo fino a poco tempo fa sconosciuto ed oggi tornato alla ribalta per il suo "tocco" taumaturgico. La Shalom editrice ha messo in vendita anche una piccola coroncina, davvero utile, per esprimere la devozione a San Charbel.

Leggi tutti i commenti (4)

Alessandra Cimatti il 13 marzo 2023 alle 15:59 ha scritto:

Bellissimo libro, consigliatissimo!

Leggi tutti i commenti (3)
Il segreto di Fatima - Elia Giacobbe
Libro

A. Di cola il 13 marzo 2023 alle 15:48 ha scritto:

Ho comprato il volume dopo aver sentito parlare padre Elia Giacobbe. Mi è molto piaciuto per la serietà della sua persona e per la profonda analisi speculativa che si evince dal suo pensiero. Inoltre, proprio questo testo, è stato elogiato da un noto sacerdote e teologo italiano.

Ateismo cattolico? - Stefano Fontana
Libro

A. Di cola il 13 marzo 2023 alle 15:45 ha scritto:

Anche stavolta il professor Fontana non delude, entrando a gamba tesa, ma col consueto stile chiaro, concreto e riflessivo, nel dilemma odierno di un cattolicesimo di facciata. Forse il più grande problema di oggi nell'evidenza della crisi che ci ha travolti.


A. Di cola il 13 marzo 2023 alle 15:42 ha scritto:

Il professor Fontana ha il merito di impicciarsi di tante spinose questioni e anche questa di Amoris Laetitia non sfugge alla sua lente di ingrandimento. Credo sia imprescindibile leggere questo libro perchè aiuta a far chiarezza e a mantenere dritto il timone della vita spirituale, anche pratica.


A. Di cola il 13 marzo 2023 alle 15:35 ha scritto:

Un bellissimo libro, molto chiaro nell'esposizione e accessibile a chiunque nei contenuti. Ne sottolineo l'attualità dati i tempi di chiaro attacco alla "creazione" e alla "vita". Sotto tutti gli aspetti. Lettura vivamente raccomandata.

Leggi tutti i commenti (2)

A. Di cola il 13 marzo 2023 alle 15:32 ha scritto:

Un libretto necessario, soprattutto in tempi di grande confusione come questi. E da leggere anche alla luce di Summorum Pontificum. La visione di papa Benedetto XVI come di Giovanni Paolo II è di unità nella continuità e non vi è nessuno spazio per l'ermeneutica della rottura come certuni vorrebbero.

I nuovi barbari - Giulio Meotti
Libro

A. Di cola il 13 marzo 2023 alle 15:20 ha scritto:

Giulio Meotti è un enfant prodige decisamente sottostimato e trascurato. Il suo pensiero è non solo originale ma decisamente sul pezzo, spesso, con largo anticipo. L'ottimo giornalista è italiano verace capace di addentrarsi nel "conformismo nichilista" per denunciarne le trappole e descriverne i meccanismi.

Hildegard - Gronau Eduard
Libro
Gronau Eduard Ancora (dicembre 1996, 624 p.)

A. Di cola il 13 marzo 2023 alle 15:15 ha scritto:

Mi rifaccio un poco a chi ha recensito prima di me: non ci si spaventi della corposità del testo che, in realtà, è un vero e proprio tributo a Santa Ildegarda, oggi santa e dottore della Chiesa grazie a papa Benedetto XVI! Merita la lettura.

Leggi tutti i commenti (2)

A. Di cola il 13 marzo 2023 alle 15:12 ha scritto:

Credo che in nessun tempo come il nostro si renda tanto necessario mettere in guardia dall'ipocrisia che, se è la lebbra di tutte le religioni, lo è ancora di più per i cattolici. L'autore è docente di teologia biblica. Lettura consigliata.


A. Di cola il 13 marzo 2023 alle 15:09 ha scritto:

Ritengo questa Istruzione fondamentale non solo per approcciarsi ai veri "diritti" che si hanno nei confronti dell'Eucaristia ma soprattutto per conoscere i "doveri". Viviamo un tempo di inadempienze da parte dei sacerdoti e di abusi da parte dei fedeli. Occorre pertanto divulgare gli insegnamenti della Chiesa sul Sacramento più importante. Da leggere assolutamente e diffondere.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista ANDREA BONZANO il 13 marzo 2023 alle 09:14 ha scritto:

Pratico e completo sussidio di meditazione delle letture domenicali divise per anni liturgici. Un ottimo supporto per comprendere al meglio tutte le letture delle domeniche dell'anno A e aiutarci a vivere secondo il messaggio trasmesso.