Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 18181 a 18195 di 32389)


Silvia Facchetti il 16 settembre 2017 alle 15:00 ha scritto:

E' un dono meraviglioso per chi ama la vita ed è sensibile alla bellezza dei fiori. Attraverso immagini stupende di fiori, accompagnate da pensieri e riflessioni di personaggi importanti, il libro delizia gli occhi, rasserena il cuore e apre al mistero dell' infinito. Un pensiero delicato per persone sensibili. Molto bello.

Maria mi parla - Vicka Ivankovic-Mijatovic
Libro

Silvia Facchetti il 16 settembre 2017 alle 14:55 ha scritto:

E' un libro scritto in modo semplice e chiaro, dal punto di vista espressivo e grafico: l' ho letto quasi tutto d' un fiato. E' la sorprendente testimonianza di vita di Vicka, ragazza semplice, moglie, madre, ma anche veggente. Vicka racconta della sua particolare esperienza mistica, ma affronta anche tematiche importanti ( convivenza, contraccezione, aborto, malattia,...)alla luce della fede, con dolce fermezza. Sorprendente il racconto della sua inspiegabile malattia e del significato che lei ha imparato ad attribuirle. Un libro autentico, sincero, che ti trasmette serenità e pace e ti aiuta a cogliere il senso della sofferenza.

Leggi tutti i commenti (3)

Chiara Trolese il 16 settembre 2017 alle 14:48 ha scritto:

Ho acquistato questa croce per usarla come bomboniera per la cresima di mio figlio, è stata molto gradita da parenti e amici, chi l' ha appesa nella cameretta dei bambini, chi in cucina, un' amica se l'è portata in ufficio, è in materiale solido effetto pietra ed è molto bella.

Leggi tutti i commenti (6)

Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 14:36 ha scritto:

Non resta deluso chi cerca nel libro (chiaro ed esaustivo) un aiuto a comprendere (e a superare) le dinamiche delle dimensioni che si annidano nell'animo umano note come "vizi (o passioni) capitali".


Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 14:25 ha scritto:

Autore colto e profondo, avvezzo a scandagliare l'animo umano alla luce della fede e della spiritualità. Questo lavoro in particolare risulta riuscito e interessante per la chiarezza dell'esposizione.


Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 14:23 ha scritto:

Utile strumento per rivitalizzare (con spunti biblici e riflessioni) l'antica e sempre attuale preghiera del Santo Rosario: un aiuto per farne una devozione più sentita e partecipata.

Leggi tutti i commenti (3)

Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 14:17 ha scritto:

Studio a cura di due esperti in materia, un biblista e un letterato: approccio culturale, oltre che di fede. Originale traduzione dei testi, poetica e pregnante. Molto interessante il risultato.


Maria Paola Girardo il 16 settembre 2017 alle 12:15 ha scritto:

La natura è la mia passione. San Francesco il mio Santo del cuore. Ho portato con me questa meravigliosa card ad Assisi questa estate. L'ho tenuta con me visitandone la tomba e pregando alla Porziuncola.Papa Francesco e San Francesco insieme nella stessa immagine.Bellissimo!
E poi c'è anche la medaglietta curata nei particolari.

Leggi tutti i commenti (3)

Sara Ferraris il 16 settembre 2017 alle 11:09 ha scritto:

Super! !

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Paola Girardo il 16 settembre 2017 alle 10:36 ha scritto:

Meraviglioso film che ripercorre la prima parte della vita di Bernardette. La giovane pastorella,pura nello spirito, va con un'amica e la sorella a raccogliere legna.Dovrà attraversare il Gave per giungere all'altra sponda del fiume, quando , seduta su un masso, nell'atto di togliersi le scarpe, sente una folata di vento. Osserva meglio e nella nicchia della grotta, vede una bellissima Signora. Comincia così la storia di Bernardette con la Vergine che le annunziera'di essere l'Immacolata Concezione. Il film si chiudera'con la scelta della fanciulla di entrare in convento.


Daniele Vaghi il 16 settembre 2017 alle 09:53 ha scritto:

Timothy Radcliffe invita alla gioia, sottolinea che ci sono molti giovani che sentono l'incertezza dei tempi ma che sono pronti a voler fare la differenza. Porta la speranza, racconta di esperienze incredibili in Iraq: credenti che non si fanno disarmare dalle difficolta', che cercano sempre e comunque di dare un futuro, che mettono come obiettivo l'istruzione delle persone, la cura, con la forza della fede. Mette la gioia al centro, riporta i valori della fede, inquadrando il tutto in una lettura molto lucida del tempo attuale. Consigliato.

I Salmi
Libro
Centro Ambrosiano (già ITL) (luglio 2015, 96 p.)

Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 08:56 ha scritto:

Il volumetto non rappresenta solo uno studio, semplice e chiaro, di alcuni salmi in vista della loro approfondita comprensione. E' anche valido aiuto per la preghiera e la meditazione personale.

Leggi tutti i commenti (2)

Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 08:49 ha scritto:

Commento ad alcuni salmi proposto in modo vivace e concreto. Il libro diventa così strumento per una preghiera che si fa vita, alimentata dalla spiritualità gustata dalla riflessione sui salmi

Leggi tutti i commenti (7)

Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 08:32 ha scritto:

Sintetica ma esaustiva panoramica sui principali Miracoli Eucaristici. Lettura che invoglia alla devozione e alla adorazione, oltre che alla visita dei luoghi e dei santuari dei miracoli.


Rosario Ranzani il 16 settembre 2017 alle 08:28 ha scritto:

Utilissimo libretto, completo della storia del prezioso Simulacro e delle preghiere devozionali al Volto Santo. Interessante fonte informativa sulla Reliquia di Manoppello purtroppo poco conosciuta.

Leggi tutti i commenti (2)