Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 18076 a 18090 di 32389)


Alcor, sealia97@gmail.com il 21 settembre 2017 alle 14:30 ha scritto:

Il libro è un vero capolavoro ricchissimo di riferimenti bibliografici molto scientifico e descrive le pratiche esicasta e le pratiche degli antichi filosofi come Platone e Pitagora ed altri ancora come entravano in contatto attraverso la preghera nel centro del cuore con le realtà soprannaturali poi attraverso il cristianesimo la stesso metodo (uguale a kriya yoga e Tantra buddista) è stato usato da chi quelle realtà spirituali capirono che erano in Cristo loro fondamento

Buoni come Gesù - Laura Salvi
Libro

Studente salvatore porricelli il 21 settembre 2017 alle 10:20 ha scritto:

molto utile


Studente salvatore porricelli il 21 settembre 2017 alle 10:19 ha scritto:

molto utile

Leggi tutti i commenti (5)

Studente salvatore porricelli il 21 settembre 2017 alle 10:19 ha scritto:

molto utile

Leggi tutti i commenti (7)

Studente salvatore porricelli il 21 settembre 2017 alle 10:19 ha scritto:

molto utile

Leggi tutti i commenti (8)

Fabiana Maria Migliore il 21 settembre 2017 alle 07:21 ha scritto:

Bellissimo libro, attraverso il veggente Alan ames, racconta i pensieri, sentimenti, le gioie e tristeza che il Signore ha avuto nella compagnia dei suoi apostoli nel periodo della predicazione dell'amore per la nostra salvezza.

Leggi tutti i commenti (2)

gianmario zanga il 20 settembre 2017 alle 22:35 ha scritto:

ottima scelta


angela fraccica il 20 settembre 2017 alle 22:07 ha scritto:

Un libro scritto con il linguaggio universale del cuore. Una madre addolorata per la perdita prematura della propria figlia, scrive questo libro a ritmo salmodico, come preghiera giornaliera, in modo tale da conoscere se stessi, e riscoprire la propria identità; quindi l'uomo nascosto che è Gesù Cristo vivo Risorto. Dio parla al cuore, dal cuore e nel cuore. Allora questo libro diventa uno strumento di riflessione e di meditazione per chi è alla ricerca della verità. Quindi pagina dopo pagina progressivamente scopri la tua verità nella verità, vivi la vita, nella pienezza del suo Santo Spirito. Vivi da persona Risorta, è il miracolo di Dio! E' invito a leggere per credere!


Gabriella Fantozzi Macale il 20 settembre 2017 alle 18:36 ha scritto:

non è una agenda adatta a tutti, è per persone religiose


Gabriella Fantozzi Macale il 20 settembre 2017 alle 18:33 ha scritto:

bellissimo qualsiasi pubblicazione su San Francesco già di per sé è unica mai ripetitiva e si legge e si rilegge senza stancarsi, ogni volta sembra la prima volta

Leggi tutti i commenti (2)

Gabriella Fantozzi Macale il 20 settembre 2017 alle 18:32 ha scritto:

per un personaggio così importante mi è sembrato un po' misera come pubblicazione, troppo riassunto


Mauro Ughetto il 20 settembre 2017 alle 18:18 ha scritto:

Ottimo prodotto per fare i fumenti in caso di raffreddore e malattie respiratorie, meno forte dell'eucalipto ma ugualmente efficace. Ha un ottimo sapore anche per assumerlo su uno zuccherino. Data di scadenza molto lunga e arriva con un imballo a prova di corriere.

Leggi tutti i commenti (2)

Paola Brunello il 20 settembre 2017 alle 15:31 ha scritto:

Ho acquistato argilfast la prima volta per dolori alla schiena causati da strappi muscolari e dall'ernia .Devo dire che non avevo mai provato prima un prodotto così efficace. Il sollievo dal dolore è stato repentino .

Leggi tutti i commenti (10)

Daniele Vaghi il 20 settembre 2017 alle 14:07 ha scritto:

E Maria conservò tutto nel suo cuore.... Erri de Luca magistralmente descrive il sentire di Maria, con tutta la potenza poetica del suo scrivere. Il Vangelo di Luca sottolinea bene l'approccio di questa ragazza, diventata mamma con quel si così speciale, che ha cambiato il corso della storia. Senso del mistero, senso del sacro, silenzi eloquenti. Il punto di vista di una madre. Decisamente consigliato. Non aspettate Natale per regalarlo :)

Leggi tutti i commenti (5)

Daniele Vaghi il 20 settembre 2017 alle 14:02 ha scritto:

molta gratitudine per questo libro che è davvero concreto e presenta un bel percorsino. E' un libro per il cammino, ed è un cammino da non fare da soli, e che insegna ad andare in punta di piedi su certi argomenti, seppure senza la paura di approfondire, laddove non c'è il consenso nella coppia. Il libro è articolato bene, ed è sicuramente da consigliare anche per una lettura individuale laddove all'interno della coppia c'èla volontà da parte di uno solo di fare chiarezza su alcuni punti.

Leggi tutti i commenti (2)