Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiDVD

La voce dei clienti - DVD

Tutti i commenti per «DVD» (da 421 a 435 di 592)


Mario il 1 dicembre 2014 alle 20:02 ha scritto:

Ho visto il dvd per circa un'ora poi ho lasciato, come catechista non potevo andare oltre...., è pieno di errori dottrinali, pessimo, concepito in ambienti pseudo cristiani. I soliti luoghi comuni i fratelli di Gesù, ecc.


giovanna mazza il 29 novembre 2014 alle 12:43 ha scritto:

Un film sulla colpa e sul perdono. Chi lo ha visto lo raccomanda abbassando gli occhi, con rispetto quasi, e se qualcuno ti chiede "cos'ha di speciale?" ti viene da rispondere "è la storia di un santo". un santo senza nome o con il nome di qualsiasi santo ortodosso, un film che allarga lo sguardo sulla Chiesa Orientale e sui monaci che a noi occidentali sembrano così lontani. Grandi silenzi e una terra desertica che si trasforma in un luogo di incontro totalizzante, dove non serve nulla più di quello che c'è.

Leggi tutti i commenti (2)

giginha il 24 novembre 2014 alle 18:47 ha scritto:

E' un film molto bello. Adoro tutto di questo film, molto realistico.

Leggi tutti i commenti (9)

Prof. LUISA SENTIERI, sentieri_luisa@yahoo.it il 21 agosto 2014 alle 12:24 ha scritto:

Sono curiosa di scoprire la bellezza di questo cartone animato che penso sia importante per scoprire i veri valori della vita quotidiana.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. FRANCESCO GRAZIANO il 17 agosto 2014 alle 00:57 ha scritto:

Un film emozionante fin dalle primissime scene e denso di significati pregnanti che rendono quest'opera davvero degna di essere vista, vissuta e soprattutto amata cogli occhi della Fede.

Leggi tutti i commenti (2)

Coralba Zandonini il 4 agosto 2014 alle 19:25 ha scritto:

Questo è un film da vedere..un po' particolare e..silenzioso..ma molto significativo..aiuta a riflettere e a capire quanto bene si può stare senza il caos che quotidianamente ci circonda..a me è piaciuto molto.

Leggi tutti i commenti (3)

Armida Brugnera il 23 giugno 2014 alle 17:36 ha scritto:

È un film stupendo, una meraviglia! Santa Rita è stata una donna meravigliosa, non ci si può non innamorare di questa Santa!

Leggi tutti i commenti (6)

antonio di pietro, a.dipietro1940@teletu.it il 8 maggio 2014 alle 12:33 ha scritto:

Consegna veloce e precisa.
Fotografia bellissima, musiche indimenticabili.

Antonio


Un utente il 20 aprile 2014 alle 15:01 ha scritto:

Amo Gesù e sono d'accordo con chi ritiene che finalmente, in questo film, possiamo vedere un Gesù sorridente che trasmette la vera gioia...

Leggi tutti i commenti (9)

Teresio Sanga il 28 marzo 2014 alle 11:30 ha scritto:

Conoscevo la raccolta Le Storie della Bibbia (18 dvd) avendone già acquistato nel mese di gennaio del corrente anno due cofanetti. Ora ho ordinato un altro cofanetto e ho verificato che il libretto allegato alla raccolta non è più inserito in essa al contrario di due mesi fa. E' veramente una mancanza che priva la medesima degli interessanti e specifici commenti da parte di insigni biblisti, tra i quali il Card. Ravasi, che privano la raccolta stessa di riflessioni e considerazioni che hanno contribuito a far apprezzare ancora di più l'intera opera che di per sè costituisce veramente un capolavoro.

Giuseppe moramarco il 22 dicembre 2013 alle 02:07 ha scritto:

Complimenti!! Prodotto arrivato prima del previsto!!! Ottimo sito, affidabile e serio.... grazie ancora!!!

Leggi tutti i commenti (4)

Giuseppe Scandura il 20 marzo 2014 alle 01:30 ha scritto:

Ho rivisto recentemente "La vita è bella", uno dei pochi film che ha veramente saputo rileggere in maniera diversa il dramma ebraico della Seconda guerra mondiale. L'interpretazione di Benigni, così come quella dell'allora giovane Giorgio Cantarini e di Dora, personaggio impersonata da Nicoletta Braschi, rendono la pellicola, seppur nel paradosso filmico, molto realista. L'espediente di un gioco per far vivere/non vivere un dramma è certamente un modello pedagogico degno d'attenzione.

Leggi tutti i commenti (5)

Giuseppe Scandura il 20 marzo 2014 alle 01:09 ha scritto:

Un telefilm veramente bello ! Vedo sempre le nuove puntate su RAI 1. La fortuna delle serie continua dal 2000 e nel tempo è stata favorita sia dall'attribuzione del premio di miglior attore a Terence Hil al Festival Internazionale della Televisione di Montecarlo, sia dai due riconoscimenti nel 2012 e nel 2014 come miglior regia da parte del Premio nazionale Regia Televisiva, meglio noto come Oscar TV.


Prof. LUISA SENTIERI, sentieri_luisa@yahoo.it il 19 gennaio 2014 alle 10:38 ha scritto:

mi ha permesso di capire attraverso le esegesi storiche tanti collegamenti con la storia della salvezza. Esodo per Mosè e il Nuovo Testamento per Gesù. Ottimo contributo che fa capire anche il nostro cammino.
GRAZIE


angelo piccoli il 30 dicembre 2013 alle 08:58 ha scritto:

molto bello,non e' facile interpretare un gigante di Santita' come S.Francesco,questo bravo attore Ettore Bassi,ha saputo esprimere una buona interpretazione.Bello lo scenario,i personaggi...consiglio l'acquisto...pace e bene..

Leggi tutti i commenti (12)