Esaurito
Descrizione
Una preghiera "speciale", che dà diritto - a chi la recita con la dovuta devozione e la diffonde - al premio di essere compreso tra i Beati della Corte del Cielo. Dio l'ha comunicata alla Beata Lutgarda di Wittichen (Germania), quasi in contemporanea alle famose 15 Orazioni rivelate a Santa Brigida. È una proposta facile, alla portata di tutti, perché, rispetto ad altre pratiche suggerite dal Cielo, questa richiede per la sua recita un arco di tempo variabile a seconda della propria disponibilità e non ha una scadenza entro la quale debba essere portata a termine. E "a chiunque recita questa preghiera con fervore - promette il Padre - per la mia infinita misericordia Io conferirò la salvezza a 34 anime che saranno liberate dalla dannazione eterna quando, altrimenti, sarebbero morte in stato di peccato. Rilascerò pure 34 anime dal fuoco del Purgatorio e, a chi recita la preghiera, voglio moltiplicare la ricompensa come l'erba sulla terra, che nessuno può contare". Se questo libretto ti giunge fra le mani è perché tu colga la grazia riservata a coloro che meditano la vita di Gesù recitando questa preghiera: di entrare a far parte della Corte Celeste assieme alla Santissima Vergine Maria.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La preghiera della Corte Celeste»
Tipo
Libro
Titolo
La preghiera della Corte Celeste
Editore
Editrice Ancilla
EAN
9788897420460
Data
maggio 2015
LIBRI AFFINI A «La preghiera della Corte Celeste»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La preghiera della Corte Celeste»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Studente Gerarda Lasalvia il 4 marzo 2016 alle 12:46 ha scritto:
Un libriccino particolarmente utile per chi desiderare pregare per salvare le anime purganti...fatto bene..introduzione della vita della santa lutgarda, le promesse dettate da Gesù attraverso le estasi, premesse di alcuni padri sacerdotali, preghiere da farsi e tabelle per segnare le preghiere fatte. Un Po lunghe da fare, bisogna avere dedizione e voglia di pregare.