Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore
(Individuo, gruppo, organizzazione)EAN 9788870789584
Disponibile in 25 giorni
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore»
Tipo
Libro
Titolo
Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore
Autori
Gabassi P. Giorgio, Garzitto M. Lisa, Perin Giantullio
Editore
Raffaello Cortina Editore
EAN
9788870789584
Pagine
IX-142
Data
2005
Collana
Individuo, gruppo, organizzazione
COMMENTI DEI LETTORI A «Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore»
psicologia, qualità, consumo, total quality management, customer satisfaction, cliente, soddisfazione cliente
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore»