Tu sei qui: Libri › Esorcismo, demonio, sette › Sette sataniche. Dalla stregoneria ai messaggi subliminali nella musica rock, dai misteri del mostro di Firenze alle «Bestie di Satana»
Sette sataniche. Dalla stregoneria ai messaggi subliminali nella musica rock, dai misteri del mostro di Firenze alle «Bestie di Satana»
(I volti della storia)EAN 9788854106666
Fuori catalogo
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Sette sataniche. Dalla stregoneria ai messaggi subliminali nella musica rock, dai misteri del mostro di Firenze alle «Bestie di Satana»»
Tipo
Libro
Titolo
Sette sataniche. Dalla stregoneria ai messaggi subliminali nella musica rock, dai misteri del mostro di Firenze alle «Bestie di Satana»
Autori
Mastronardi Vincenzo M., De Luca Ruben, Fiori Moreno
Editore
Newton & Compton
EAN
9788854106666
Pagine
464
Data
2006
Collana
I volti della storia
COMMENTI DEI LETTORI A «Sette sataniche. Dalla stregoneria ai messaggi subliminali nella musica rock, dai misteri del mostro di Firenze alle «Bestie di Satana»»
LIBRI AFFINI A «Sette sataniche. Dalla stregoneria ai messaggi subliminali nella musica rock, dai misteri del mostro di Firenze alle «Bestie di Satana»»
-
-
-
-
-
18,00 €→ 17,10 € -
-
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Sette sataniche. Dalla stregoneria ai messaggi subliminali nella musica rock, dai misteri del mostro di Firenze alle «Bestie di Satana»»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Un utente il 19 marzo 2008 alle 16:28 ha scritto:
Testo fondamentale e libro indispensabile per tutti gli studiosi del tema. Illustra l'argomento"satanismo" in tutte le sue sfaccettature, dai rituali alle simbologie nonchè dal punto di vista sociale e religioso, lasciando ampio spazio ai relativi e numerosissimi parallelismi criminologici, rendendo pubblicamente chiara l'idea di quanto il fenomeno abbia raggiunto una pericolosità più che allarmante, a differenza di quanti invece, più o meno in buona fede, tendono a sottovalutarlo. Da leggere e studiare.