Tu sei qui: Libri › Lavoro ed economia › Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento
Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento
(Strumenti)EAN 9788830715486
Fuori catalogo
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento»
Tipo
Libro
Titolo
Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento
Autore
Davide Cavazza
A cura di
Davide Cavazza
Editore
EMI Editrice Missionaria Italiana
EAN
9788830715486
Pagine
352
Data
gennaio 2006
Peso
705 grammi
Dimensioni
17 x 24 cm
Collana
Strumenti
COMMENTI DEI LETTORI A «Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento»
-
-
-
-
15,00 €→ 14,25 € -
59,00 €→ 56,05 € -
-
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
-
-
20,00 €→ 14,00 € -
-
-
-
-
TAGS DI «Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento»