Citazione spirituale

Nuovo atlante biblico interdisciplinare

-

Scrittura, storia, geografia, archeologia e teologia a confronto

 
di

Perego Giacomo, Cucca Mario


Copertina di 'Nuovo atlante biblico interdisciplinare'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821573347

Disponibile in 20 giorni
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Nuovo atlante biblico interdisciplinare - Scrittura, storia, geografia, archeologia e teologia a confronto Autori Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821573347 Pagine 124 Data febbraio 2012 Peso 829 grammi Altezza 31 cm Larghezza 22,5 cm Profondità 1,3 cm Collana Guida alla Bibbia
Voto medio degli utenti per «Nuovo atlante biblico interdisciplinare»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 agosto 2017 alle 22:52 ha scritto:

Questo atlante biblico è uno strumento particolarmente utile per chi voglia approfondire la sua conoscenza del mondo della scrittura, a partire dall'individuazione dei luoghi in cui sono ambientati i suoi principali episodi. Per una conoscenza "viva" della Bibbia!

il 22 settembre 2018 alle 00:15 ha scritto:

Strumento molto utile per comprendere meglio la Bibbia. Le cartine aiutano a farsi un'idea dei luoghi che videro avvicendarsi la storia biblica e le ottime sintesi storiche permettono di contestualizzare meglio il testo sacro. Molto interessanti i piccoli approfondimenti archeologici e culturali in genere.

il 28 ottobre 2020 alle 08:14 ha scritto:

Approccio molto didattico ed esaustivo per chi ai primi passi con la materia.

il 26 gennaio 2022 alle 13:33 ha scritto:

Sussidio pratico e funzionale che, a livello interdisciplinare, fornisce elementi storici, geografici, archeologici con spiegazioni semplici ed esaurienti, che soddisfano ampiamente le ricerche del lettore. È un ottimo strumento da tenere accanto alla Bibbia, perché favorisce l'inquadratura storico-geografica dei libri con informazioni che integrano il contenuto e il contesto. Grafica e impaginazione molto buone, gradibili alla consultazione e alla lettura.