Citazione spirituale

Come gufi nella notte. Storie di eremiti del nostro tempo

di

Saviozzi Cristina


Copertina di 'Come gufi nella notte. Storie di eremiti del nostro tempo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821566967

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Come gufi nella notte. Storie di eremiti del nostro tempo Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821566967 Pagine 250 Data gennaio 2010 Peso 264 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,7 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Come gufi nella notte. Storie di eremiti del nostro tempo»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 febbraio 2015 alle 19:14 ha scritto:

Ho conosciuto Cristina Saviozzi, una persona solare, sorridente e con passione indicibile per gli eremiti... Si lei è una laica, non è un'eremita, ma la sua passione l'ha spinta ad esplorare questo mondo così lontano e misterioso ma anche così vicino, perché gli eremiti sono uomini e donne come tutti, e quindi che si possono incontrare. È un libro che mi colpisce per il suo linguaggio quasi poetico.... E per le belle descrizioni anche dei luoghi dove lei ha incontrato gli eremiti. Anche qui ripeto quello che ho detto per altri libri sugli eremiti, spero vivamente in una ristampa perché ancora molte peso e desiderano conoscere e approfondire questo nuovo cammino nella Chiesa.

il 13 dicembre 2017 alle 12:06 ha scritto:

Bellissimo strumento per entrare in contatto con un mondo a noi molto vicino, quello dei tanti eremiti che vivono in Italia, la cui vita ed esperienza spirituale spesso ci passa accanto sconosciuta, anche se ha un importante messaggio da dare a noi uomini di questo tempo.

il 2 gennaio 2020 alle 19:35 ha scritto:

Questo libro parla di eremiti, degli eremiti di oggi. L'autrice li ha cercati e incontrati, facendoceli scoprire e conoscere più da vicino. Una realtà nuova, direi affascinante, per tanti di noi che vivono normali quotidianità scandite da mille impegni vari. C'è molto da riflettere.