Tu sei qui: Libri › Sacra Scrittura › Nuovo Testamento › San Paolo - personalità, apostolato, lettere › Paolo. Una strategia di annuncio. Identikit di una comunicazione d'impatto
Paolo. Una strategia di annuncio. Identikit di una comunicazione d'impatto
(Teologia e cultura religiosa) [Con sovraccoperta]EAN 9788821564536
Fuori catalogo
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Paolo. Una strategia di annuncio. Identikit di una comunicazione d'impatto»
Tipo
Libro
Titolo
Paolo. Una strategia di annuncio. Identikit di una comunicazione d'impatto
Autori
Mazza Giuseppe, Perego Giacomo
A cura di
Giuseppe Mazza, Giacomo Perego
Editore
San Paolo Edizioni
EAN
9788821564536
Pagine
192
Data
marzo 2009
Peso
311 grammi
Altezza
21 cm
Larghezza
14,5 cm
Profondità
1,6 cm
Collana
Teologia e cultura religiosa
COMMENTI DEI LETTORI A «Paolo. Una strategia di annuncio. Identikit di una comunicazione d'impatto»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Paolo. Una strategia di annuncio. Identikit di una comunicazione d'impatto»
ALTRI LIBRI DI «Mazza Giuseppe, Perego Giacomo»
-
2,50 €→ 2,37 €
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Paolo. Una strategia di annuncio. Identikit di una comunicazione d'impatto»
san Paolo, apostolo Paolo, letteratura paolina, annuncio paolino, comunicazione, Paolo di Tarso (santo)
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Paolo. Una strategia di annuncio. Identikit di una comunicazione d'impatto»