Citazione spirituale

Vita comune

di

Bonhoeffer Dietrich


Copertina di 'Vita comune' Ingrandisci immagine

EAN 9788839912817

Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 8,00 €7,60 €
Tipo Libro (usato) Titolo Vita comune Autore Bonhoeffer Dietrich Traduttore Laurenzi M. C., Francesconi G. Editore Queriniana Edizioni EAN 9788839912817 Pagine 120 Data febbraio 2020 Peso 156 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Collana Dietrich Bonhoeffer ed. paperback
Voto medio degli utenti per «Vita comune»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 agosto 2013 alle 21:35 ha scritto:

Libro davvero interessante, sintesi concreta del significato della comunione e dell'amore tra fratelli senza retorica e concetti scontati.
Lo scrittore inoltre attraverso la Sacra Scrittura e la propria esperienza distrugge tutti quei falsi concetti che normalmente le persone hanno su questa specifica tematica.

il 15 ottobre 2014 alle 23:01 ha scritto:

Questo libro mi è stato consigliato dal mio parroco e di questo gli sono grata. Insegna molte cose da mettere in pratica nella vita quotidiana, anche se non è sempre così semplice. È un libro che fa riflettere.

il 19 gennaio 2021 alle 17:34 ha scritto:

Mi piace molto il pensiero di Bonhoeffer, e ho apprezzato in particolare questo testo per la visione che offre del rapporto con se stessi e con gli altri alla luce della fede e della Scrittura. Stare bene in solitudine e nella vita comunitaria sono due cose interdipendenti, poiché siamo tutti membra di quell'unico corpo che è Cristo. Riflessioni nate per una comunità religiosa, che a mio avviso possono essere applicate a qualsiasi contesto sociale.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.