Citazione spirituale

Lettura orante della parola. Lectio divina sui Vangeli di Marco e Luca

di

Secondin Bruno


Copertina di 'Lettura orante della parola. Lectio divina sui Vangeli di Marco e Luca'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825012989

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 15,00 €14,25 €
Tipo Libro (usato) Titolo Lettura orante della parola. Lectio divina sui Vangeli di Marco e Luca Autore Secondin Bruno Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825012989 Pagine 288 Data gennaio 2004 Peso 286 grammi Dimensioni 12 x 21 cm Collana Rotem. Ascolto orante della parola
Voto medio degli utenti per «Lettura orante della parola. Lectio divina sui Vangeli di Marco e Luca»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 marzo 2010 alle 18:30 ha scritto:

Ho terminato da poco la lettura delle Lectio dedicate all'evangelista Luca e sono rimasto pienamente soddisfatto sotto il profilo spirituale e letterario. Grazie ad un approccio semplice che, tuttavia, non disdegna gli aspetti esegetici e la Tradizione della Chiesa, sono stato introdotto ad una lettura della Parola di Dio che mi ha veramente appassionato. Per queste ragioni, credo proprio che comprerò i rimanenti testi editi nell'ambito della collana Rotem ed auspico un giorno di poter crescere sempre di più nella comprensione/attualizzazione della Parola di Dio nella mia vita. Grazie all'aiuto dello Spirito Santo e di autori preparati come Secondin, credo proprio che non potrò fare altro che progredire!

il 23 novembre 2024 alle 17:49 ha scritto:

Ottimo. Grazie!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.