Citazione spirituale

Giovanni Paolo I. Albino Luciani

di

Roncalli Marco


Copertina di 'Giovanni Paolo I. Albino Luciani'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821573200

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 34,00 €32,30 €
Tipo Libro (usato) Titolo Giovanni Paolo I. Albino Luciani Autore Roncalli Marco Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821573200 Pagine 736 Data aprile 2012 Peso 830 grammi Altezza 22,5 cm Larghezza 15 cm Profondità 5 cm Collana Tempi e figure
Voto medio degli utenti per «Giovanni Paolo I. Albino Luciani»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 luglio 2012 alle 14:52 ha scritto:

Come tutti i libri di Roncalli, questa biografia si impone al pubblico per scientificità e precisione, ma soprattutto per scorrevolezza. Numerose citazioni, esposizione chiara, ma soprattutto si evince dal testo la volontà di inquadrare nel suo tempo la complessa personalità di Albino Luciani, di rintracciare nel suo passato ciò che lo ha portato ad essere amato da tutti nel suo (troppo) breve pontificato. Consigliato a chi ama le biografie e per un regalo di valore!

il 15 dicembre 2012 alle 18:15 ha scritto:

La "dimensione" mi aveva un poco spaventata, ma il contenuto è splendido, lo leggi che nemmeno ti accorgi ...e senti il caro Papa davvero vicino vicino, come se sorridesse accanto a te!

il 6 gennaio 2021 alle 20:53 ha scritto:

Approfondita biografia di Papa Luciani, che si aggiunge a quelle già pubblicate ma costituisce una pietra miliare per ricchezza d'informazioni, dati ed aneddoti, con linguaggio scorrevole e di agevole lettura.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.