Citazione spirituale

Perché andare in Chiesa? Il dramma dell'eucarestia

di

Radcliffe Timothy


Copertina di 'Perché andare in Chiesa? Il dramma dell'eucarestia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821566288

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 24,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Perché andare in Chiesa? Il dramma dell'eucarestia Autore Radcliffe Timothy Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821566288 Pagine 312 Data ottobre 2009 Peso 323 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13 cm Profondità 2,1 cm Collana Le ragioni della speranza
Voto medio degli utenti per «Perché andare in Chiesa? Il dramma dell'eucarestia»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 luglio 2012 alle 18:54 ha scritto:

Graffiante, pungente, arguto ma soprattutto ricco di contenuto. Con una verve che contraddistingue l'autore, vengono presi in considerazioni vari aspetti legati alla Celebrazione Eucaristica; anche l'analisi delle singole parti che compongono il "dramma liturgico" sono ricchissime di spunti per una sempre maggior comprensione e valorizzazione. Una lettura agevole e di grande spessore, per una formazione liturgica di base e per far riflettere...i più esperti!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.