Esaurito
Descrizione
Sfavorisce i processi dell'ipertensione arteriosa.
Il primo passo per trattare l’ipertensione, di qualsiasi natura essa sia, consiste nell’attuare uno stile di vita corretto associato a terapie fitoterapiche. Tra le piante maggiormente utilizzate per trattare tale disturbo vi è il biancospino (Crataegus oxyacantha (L.) Jacquin), che ha una modesta azione, ma prolungata, spesso associato a vischio e passiflora.
La medicina popolare attribuisce al vischio (Viscum album L.) attività ipotensivanti, influenzate dalla pianta su cui si sviluppa: essendo una specie parassita, le indicazioni terapeutiche variano in funzione delle proprietà della pianta su cui è cresciuta. Nel caso in cui si sviluppi sul biancospino essa avrà quindi attività sull’ipertensione arteriosa. Entrambe le piante fanno parte della TISANA AL FINOCCHIO.
Modo d’uso:
2 volte al giorno eseguire un’infusione versando in 10 ml di acqua bollente 2 cucchiai di miscela. Coprire e lasciare a riposo per 10 minuti, quindi filtrare e bere.
Avvertenze:
Conservare al riparo dalla luce e dall’umidità. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Peso netto: 50 g
English
With Fennel can help the treatment of hypertension in order to control your blood pressure.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Tisana al finocchio 50 gr.»
Tipo
Prodotto del Santo
Titolo
Tisana al finocchio 50 gr.
Peso
50 grammi
Altezza
12 cm
Larghezza
8 cm
EAN
2480979000283
COMPOSIZIONE
Foeniculum vulgare, Crataegus oxyachanta, Viscum album, Capsella bursa-pastoris, Matricaria chamomilla, Fumaria officinalis, Lavandula officinalis, Glycyrrhiza glabra, Melilotus officinalis, Mentha piperita, Passifolora incarnata, Tilia platyphyllos
IMMAGINI DI «Tisana al finocchio 50 gr.»
PRODOTTI AFFINI A «Tisana al finocchio 50 gr.»
TAGS DI «Tisana al finocchio 50 gr.»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Tisana al finocchio 50 gr.»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Rosalia Aprea il 8 settembre 2017 alle 13:54 ha scritto:
Buonissima ed efficace, questa tisana al finocchio è veramente portentosa, mantiene ciò che promette e senza effetti collaterali dei farmici indicati per lo stesso disturbo! Consiglio vivamente di dolcificarla con un cucchiaino di miele che ne esalta il gusto e l'aroma.
Valerio Olanda il 18 maggio 2019 alle 22:29 ha scritto:
è ottimo come prodotto, soprattutto per chi soffre di gonfiori e piccole cicliche addominali.
Personalmente mi piace consumarla unita ad un pochino di miele, circa un cucchiaino per tazza, così da dolcificarla e darle quel tocco in più. La consiglio! è una tisana delicata e che a mio parere è gustosa da bere anche fredda d'estate. penso che continuerò a acquistare questo prodotto! il prezzo è trattabile, molto utile.