Fuori catalogo
Descrizione
Favorisce il transito intestinale.
Coriandrum sativum L.: il nome del genere Coriandolo deriva dal greco koris = cimice, a causa dell’odore dei frutti acerbi e delle foglie. Nella TISANA AL CORIANDOLO i frutti sono invece maturi, così da conferire il tipico e gradevole sapore aromatico alla miscela.
Per la sua azione spasmolitica è stata associata a droghe lassative come senna (Cassia angustifolia Vahl.), frangola (Rhamnus frangula L.) e malva (Malva sylvestris L.). La tisana è indicata nella stipsi di lieve entità e nelle fermentazioni a livello intestinale.
Modo d’uso:
2 volte al giorno eseguire un’infusione versando in 10 ml di acqua bollente 2 cucchiai di miscela. Coprire e lasciare a riposo per 10 minuti, quindi filtrare e bere.
Controindicazioni:
Evitare l’assunzione di preparati a base di Cassia angustifolia Vahl. in gravidanza, allattamento, in età pediatrica o in caso di appendicite, colite ulcerosa, emorroidi. Avvertenze: Conservare al riparo dalla luce e dall’umidità. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Peso netto: 50 g
English
With Coriander can help your intestine cleanse.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Tisana al coriandolo 50 gr.»
Tipo
Prodotto del Santo
Titolo
Tisana al coriandolo 50 gr.
Peso
50 grammi
Altezza
12 cm
Larghezza
8 cm
EAN
2480979000276
COMPOSIZIONE
Cassia angustifolia, Coriandrum sativum, Rhamnus alnus, Malva sylvestris, Glycyrrhiza glabra, Mentha piperita, Asparagus officinalis, Foeniculum vulgare, Agropyron repens
IMMAGINI DI «Tisana al coriandolo 50 gr.»
PRODOTTI AFFINI A «Tisana al coriandolo 50 gr.»
TAGS DI «Tisana al coriandolo 50 gr.»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Tisana al coriandolo 50 gr.»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Valerio Olanda il 18 maggio 2019 alle 22:36 ha scritto:
Uno dei vantaggi più significativi del coriandolo è che è in grado di combattere gli alti tassi di colesterolo, molti non lo sanno, ma è così.
consigliato dal mio farmacista in alternativa alla pilloletta, ma ad un prezzo triplicato rispetto a questo store, ormai non ne faccio a meno, consigliato.
emilia lotito il 12 novembre 2019 alle 17:53 ha scritto:
foglie fresche di coriandolo, hanno un aspetto molto simile al prezzemolo comune, con una grandezza maggiore, e vengono molto utilizzate nella cucina orientale. Le particolari caratteristiche nutrizionali conferiscono al coriandolo proprietà utili per favorire la digestione, contrastare il gonfiore alla pancia e ridurre i livelli di colesterolo, ma non solo. Consigliatissimo.