Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 496 a 510 di 27193)


Italienische Kath. Gemeinde il 17 giugno 2025 alle 17:35 ha scritto:

Stupendo! Molto educativo e concreto. L'amore: un nome, un volto è un percorso ricco di sensibilità, pensato per accompagnare i fidanzati in una riflessione profonda e concreta sull'amore cristiano, vissuto nella quotidianità e orientato al sacramento del matrimonio. Il testo, chiaro e coinvolgente, unisce sapienza teologica e delicatezza pastorale, offrendo spunti di dialogo, testimonianze, domande personali e momenti di preghiera. Ogni capitolo è strutturato per stimolare la condivisione di esperienze e la crescita relazionale, aiutando i futuri sposi a riscoprire la bellezza di un amore che ha il volto di Cristo. Un sussidio prezioso, autentico e formativo.

Leggi tutti i commenti (6)

loredana berardi il 16 giugno 2025 alle 17:00 ha scritto:

Interessante e molto coinvolgente.


loredana berardi il 16 giugno 2025 alle 16:58 ha scritto:

Una guida molto interessante e profonda, con preghiere semplici ma belle.

Leggi tutti i commenti (4)

michele la bianca il 16 giugno 2025 alle 15:30 ha scritto:

Il libro "Tutta la messa minuto per minuto" ci ricorda e ci insegna come dobbiamo vivere la Santa Messa. Per noi è tutto scontato, come ascoltiamo e ci muoviamo durante la celebrazione, ci sono molte cose che non conosciamo, ma questo libro sulla messa ci può insegnare.

Leggi tutti i commenti (2)

michele la bianca il 16 giugno 2025 alle 15:27 ha scritto:

Il libro della liturgia che ci parla di luoghi, spazi e arredi sacri è interessante, perché ci fa scoprire cosa è la liturgia nella santa messa. Un modo per educarci su come dobbiamo vivere nei luoghi e negli spazi che noi non conosciamo.


michele la bianca il 16 giugno 2025 alle 15:23 ha scritto:

Il libro è interessante, molto scorrevole e tocca veramente il nostro vissuto e ci aiuta a capire la realtà che viviamo ai giorni nostri ci sono dei periodi che mi fanno tanto riflettere ai tempi nostri.


Adriano D'ANGELO il 16 giugno 2025 alle 09:58 ha scritto:

Personalmente lo trovo molto ispirato e, per così dire, ispirante dal punto di vista della revisione delle mie dinamiche comportamentali

Leggi tutti i commenti (2)

Adriano D'ANGELO il 16 giugno 2025 alle 09:57 ha scritto:

Non sono in grado di valutarlo compiutamente sotto l'aspetto scientifico, "tecnico" o culturale, ma posso dire di aver tratto, dalla lettura di questo libro, un grande giovamento spirituale e psicologico

Leggi tutti i commenti (2)

Paola gallazzi il 11 giugno 2025 alle 15:58 ha scritto:

Un'Enciclica che ravviva la relazione "cuore a cuore" con il Signore fondandolo sulla Scrittura, che da importanza ai sentimenti con uno sguardo attento alla realtà che si vive con "amore per amore". Un testo da leggere e rileggere

Leggi tutti i commenti (3)

Sofia C. il 11 giugno 2025 alle 15:53 ha scritto:

Bel libro. Utile e ricco di spunti di riflessione

Leggi tutti i commenti (6)

MARINELLA LAZZO il 10 giugno 2025 alle 23:07 ha scritto:

Un libretto molto bello, genuino, ricco di informazioni utili per il Sacramento della Cresima. Grazie ad una storia, che ho trasformato in un mini dialogo, ho potuto "inscenare" un'ipotetica chiacchierata fra un Cresimando ed il suo futuro padrino.
Lo consiglio ai catechisti

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 10 giugno 2025 alle 12:22 ha scritto:

Un piccolo e agevole libretto che contiene alcuni pensieri e preghiere di Don Dolindo, ma anche aneddoti edificanti della sua vita. Da portare sempre con sé per trovare in ogni momento forza e conforto nella spiritualità semplice e profondamente evangelica di questa splendida anima.


Giovanni Tessa il 6 giugno 2025 alle 16:23 ha scritto:

Ottimo per conoscere la vera essenza del messa dì Bernardette


Elena Angelucci il 6 giugno 2025 alle 11:11 ha scritto:

Mi è piaciuto molto, dà valore anche a sante che si ricordano poco sugli altari. Lo consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (2)

Leandro Visintin il 6 giugno 2025 alle 09:41 ha scritto:

Di questo libro avevo già la prima edizione, purtroppo l'ho smarrito, per cui lo ricompro volentieri, anche perchè alcuni personaggi oramai scomparsi di cui si parla al suo interno, li ho conosciuti personalmente.