Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 3916 a 3930 di 26206)


marina giraudo il 25 ottobre 2021 alle 23:20 ha scritto:

Molto bello

Leggi tutti i commenti (3)

marina giraudo il 25 ottobre 2021 alle 23:20 ha scritto:

Molto valido

Leggi tutti i commenti (4)

marina giraudo il 25 ottobre 2021 alle 23:19 ha scritto:

Ottimo prodotto


Studente antonella torchia il 25 ottobre 2021 alle 20:22 ha scritto:

Sono in attesa della sua consegna.
Sito sempre ricco di una variante molto importante


Studente antonella torchia il 25 ottobre 2021 alle 20:22 ha scritto:

Ordinato per percorso di studi, disponibile e di facile consultazione


Studente antonella torchia il 25 ottobre 2021 alle 20:21 ha scritto:

Libro disponibile su questo sito che è sempre un'adeguata sicurezza

Leggi tutti i commenti (2)

Studente antonella torchia il 25 ottobre 2021 alle 20:08 ha scritto:

Come presentazione

Leggi tutti i commenti (4)
Tutte le opere - Teresa d'Avila (santa)
Libro
Teresa d'Avila (santa) Bompiani (settembre 2018, 2720 p.)

Simone Zolesi il 25 ottobre 2021 alle 01:54 ha scritto:

Edizione amplissima e accuratissime di tutte le opere di Santa Teresa. Ottimo il testo originale spagnolo a fronte, che consente a chi conosce la lingua, di apprezzare ancor di più il linguaggio e il messaggio della mistica per eccellenza.


Simone Zolesi il 25 ottobre 2021 alle 01:44 ha scritto:

La miglior edizione delle Opere completa di S. Teresa di Lisieux in un unico volume. La Libreria Editrice Vaticana è una garanzia! Utilissimi, a margine del testo dei Manoscritti, i rimandi ai passi biblici cui fa riferimento il testo scritto dalla Santa. Il volume è completato da una ricca serie di note a tutte le opere, nonché ricche Appendici. Una raccolta unica, in un unico volume, che non può assolutamente mancare nelle case di tutti i devoti di S. Teresa, ma anche di ogni singolo cristiano.

Leggi tutti i commenti (4)

Simone Zolesi il 25 ottobre 2021 alle 01:28 ha scritto:

Volume molto ampio e molto utile nell'introduzione allo studio delle Sacre Scritture, specialmente alla luce delle direttive in seguito al rinnovamento del Concilio Vaticano II. Nel testo emerge l'approccio al mistero della Bibbia con la riflessione teologica scaturita dalla costituzione dogmatica "Dei Verbum", che spinge ancor di più a meditare quel gran mistero che è la Parola di Dio! Il testo è scritto in maniera abbastanza semplice ed intuitiva, ma necessita di studio approfondito e costante.

Leggi tutti i commenti (2)
Dio nel dolore - Kreiner Armin
Libro

Simone Zolesi il 25 ottobre 2021 alle 01:16 ha scritto:

Uno dei migliori testi a mio avviso specialmente nella trattazione dell'annoso problema del "male" presente nel mondo. Non sempre facile ed immediato nella lettura, richiede un minimo di applicazione e studio approfondito, ma alla fine riesce ad appagare lo sforzo compiuto.

La Bibbia nel suo contesto
Libro

Simone Zolesi il 25 ottobre 2021 alle 01:06 ha scritto:

Ho acquistato questo testo per la preparazione agli studi introduttivi alle Sacre Scritture, durante il primo anno di studi in Scienze Religiose. La trattazione è abbastanza ampia e copre una mole di informazioni notevole. Lo ritengo un testo soddisfacente come studio introduttivo, ma gli argomenti trattati difficilmente scendono nei dettagli particolari. In sintesi trattasi di un testo utile per una prima visione di insieme, considerando la vastità degli argomenti e la comodità di essere raccolti in un volume unico. Ma necessita di ulteriori approfondimenti per chi volesse cimentarsi nello studio particolareggiato del contesto biblico.

Amare lasciandosi amare - Arnaldo Pigna
Libro
Arnaldo Pigna OCD (giugno 2010, 296 p.)

Annalisa Bonadonna il 24 ottobre 2021 alle 18:50 ha scritto:

Ho scelto questo libro perchè scritto da un padre carmelitano, Arnaldo Pigna, e l'ho trovato davvero molto delicato nella sua esposizione. Fa riflettere molto su come a volte sia più difficile farsi amare che amare, e durante la lettura ti accorgi che è un cammino da percorrere e che ti riempie la vita.

Leggi tutti i commenti (2)
Lezionario degli sposi
Libro
Elledici (aprile 2009, 272 p.)

Annalisa Bonadonna il 24 ottobre 2021 alle 18:47 ha scritto:

Ho trovato questo libro davvero molto utile perchè mi ha aiutato nella preparazione del libretto del matrimonio e mi ha dato la possibilità di riflettere su tutte le letture possibili e di scegliere quelle che davvero sentivo in maniera particolare. Per chi deve sposarsi o vuole aiutare qualcuno a preparare il libretto con le letture consiglio vivamente questo libro.