Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 1216 a 1230 di 32605)


dreossi silvana il 12 gennaio 2024 alle 12:38 ha scritto:

da diversi anni in casa mia ho questo calendario e direi che non potrei non averlo, ormai fa parte della famiglia e lo tocco tutti i giorni come fosse un vero pasto quotidiano.

Leggi tutti i commenti (8)

Studente Gabriella Bordi il 11 gennaio 2024 alle 15:35 ha scritto:

Meraviglioso libro non ho parole grazie.

Leggi tutti i commenti (6)

A. Di cola il 10 gennaio 2024 alle 21:44 ha scritto:

Davvero un'opera di grande pregio. Penso che ad uno ad uno farò in modo di comprare tutti i libri della Collana in quanto il Commento dei Padri è da sempre la migliore esegesi possibile. Consiglio l'acquisto.


Pontificio Seminario Marchigiano Pio XI il 10 gennaio 2024 alle 18:07 ha scritto:

Il testo della Segoloni Ruta è molto interessante, poiché affronta il tema dell'essere maschio e femmina in chiave cristologica. Parte infatti dal vissuto maschile di Gesù per giungere alla rivalutazione del vissuto femminile, senza metterli in contrapposizione tra loro.


Prof. Gallo Mariadelaide il 9 gennaio 2024 alle 14:53 ha scritto:

L’autore con grande delicatezza e freschezza ci introduce nella sfera celeste degli Angeli per far comprendere e vivere maggiormente, nella realtà odierna, il grande mistero della Passione, Morte e Resurrezione di Gesù Cristo. Innovativo, creativo e profondo a livello teologico. Accurata ricerca dei testi biblici ed evangelici usati. Alta teologia proposta in umiltà e semplicità. Innovativo e creativo testo.


Catechista Antonella Rignanese il 8 gennaio 2024 alle 23:51 ha scritto:

Un quadretto meraviglioso. Illumina la stanza e i cuori di chi vi entra. Il colore del fiore attira e fa sentire possibile la fioritura a cui rimanda il testo: "Rinascere ogni giorno". La cornice minimal lo rende adatto ad ogni tipo di arredamento.


Catechista Antonella Rignanese il 8 gennaio 2024 alle 23:48 ha scritto:

Splendido dono per un Sacramento. Apprezzato in dimensioni così grandi e in tale stile. L'ho preso con offerta. La cornice semplice valorizza il Volto di Gesù. L'effetto dello sguardo a grandezza umana invita alla preghiera. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Antonella Rignanese il 8 gennaio 2024 alle 23:45 ha scritto:

Ho preso molte di queste Benedizioni con tale immagine per portare la vera idea cattolica e non esotica dell'ALBERO DELLA VITA cioè la Famiglia nel Sacramento del matrimonio innestata nell'Albero della Croce gloriosa, Gesù, che fa fiorire tutto. È piaciuta l'immagine e la preghiera.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Antonella Rignanese il 8 gennaio 2024 alle 23:42 ha scritto:

È un bel portachiavi. È stato gradito a chi l'ho regalato. È originale l'immagine di San Michele, non è la solita. Colori belli. È leggero e questo aiuta perché già le chiavi sono pesanti. Non graffia come i portachiavi in metallo. Costa troppo.


Catechista Antonella Rignanese il 8 gennaio 2024 alle 23:39 ha scritto:

Bellissimo portachiavi. È in legno con immagine incollata. Leggero e questo lo rende pratico. I colori della foto corrispondono nella realtà. Gradito regalo per un'amica. Forse il costo è troppo elevato.

Portachiavi "Orme sulla sabbia" con cartoncino
Articolo Religioso

Catechista Antonella Rignanese il 8 gennaio 2024 alle 23:36 ha scritto:

Sono molto soddisfatta. È un dono speciale o una bomboniera strepitosa, infatti, aiuta a ricordare quanto Dio ci ami: ci porta in braccio nei momenti difficili. In tal modo si consola, si educa all'alleanza quotidiana con Dio, si evangelizza con bomboniere di Prima Comunione o doni di compleanno belli, utili e spiritualmente rilevanti...aiuta, quando si prendono le chiavi, a rivolgere una preghiera: Gesù vieni con me! Dono strepitoso e consigliatissimo è perfino leggero, pratico e ha un grande significato. È piaciuto a tutti.

Leggi tutti i commenti (8)

Cristina il 8 gennaio 2024 alle 18:52 ha scritto:

Insomma... non è proprio chiaro il testo e sarebbe stato utile fare degli esempi. Scrivere di "questo silenzio" così brevemente non è di semplice e facile comprensione per il lettore. Solo chi pratica davvero la meditazione comprende il significato di ogni frase.

Leggi tutti i commenti (3)

Luce il 7 gennaio 2024 alle 21:55 ha scritto:

Bellissimo e attuale. Rispecchia persone determinate pronte ad accollarsi ogni sacrificio pur di trovare lavoro pagato..altro che generazione sdraiata.
Il libro è scorrevole, ci si identifica nei protagonisti.


Giacomo Crismale il 7 gennaio 2024 alle 00:06 ha scritto:

Ottimo prodotto

Leggi tutti i commenti (2)

Giacomo Crismale il 7 gennaio 2024 alle 00:06 ha scritto:

Ottimo prodotto