Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 3361 a 3375 di 32526)


Andrea Dalmaso il 6 luglio 2022 alle 23:20 ha scritto:

Ottimo libro


Andrea Dalmaso il 6 luglio 2022 alle 23:20 ha scritto:

Ottimo per chi vuole approfondire la propria fede.

Leggi tutti i commenti (3)

francesca cont il 6 luglio 2022 alle 22:03 ha scritto:

Statuina in resina curata nei particolari nella veste e nella dolcezza del viso ho posizionato la statuina vicina alle altre e spesso mi rivolgo e lei pregando e ringraziando la Madonnina con il nastro azzurro e le mani giunte


francesca cont il 6 luglio 2022 alle 22:01 ha scritto:

Ho messo la statuina vicino a Sant'Antonio. Molto curata nei dettagli con il viso delicato e tenero. L'ho messa sullo scaffale e spesso mi rivolgo a lei. Anche il formato è giusto per essere messo in un posto speciale.

Leggi tutti i commenti (2)

francesca cont il 6 luglio 2022 alle 21:59 ha scritto:

Questa Madonnina l'ho acquista per regalarla. Curata nei dettagli, il viso della Madonna ha una espressione di tenerezza e di grazia molto apprezzata da chi la ha ricevuta. Statua in resina molto apprezzata in tutti i dettagli.

Leggi tutti i commenti (6)

francesca cont il 6 luglio 2022 alle 21:58 ha scritto:

Scapolare che ho fatto benedire e che tengo sempre vicino al cuore in modo che mi protegga. Sono stati usati materiali molto fruibili e anche le immagini rimangono nitide e così sono sempre vicini al mio cuore.

Leggi tutti i commenti (9)

francesca cont il 6 luglio 2022 alle 21:56 ha scritto:

Statua semplice ma sempre esposta per venerare il santo. Curata nei minimi particolari, la tengo sulla mensola vicino al letto per potermi sempre rivolgere al santo che la rappresenta con il piccolo bambino Gesù in braccio.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Stefano Coccia il 6 luglio 2022 alle 14:58 ha scritto:

Questa collana, come affermato in altre circostanze, è davvero eccezionale perché riporta la vita dei beati o dei santi, non in modo minuzioso, ma a grandi linee non facendo mancare però le parti fondamentali che caratterizzano la virtù e la santità. Non ho mai sentito parlare di queste due sante sorelle però ma ho comprato questo libretto perché il sottotitolo mi ha molto entusiasmato. Se passerò dalle parti di Somasca mi fermerò volentieri a fare una preghiera davanti alla tomba di questa beata. Essendo un docente anche io penso che l'educazione sia una scelta d'amore. Le situazioni complesse con le quali bisogna fare i conti sono tantissime e penso che se non ci fosse l'amore a guidare un docente sarebbe solo un burocrate. Mi piacciono moltissimo le parole che riporta questo libretto quando si parla di Caterina come educatrice: "Caterina è tutta amabilità e dolcezza; la sua è un'autorevolezza educativa intessuta d'amore: con le alunne si rapporta come vera madre in Cristo, curando d'avere, quale corredo di virtù, la pazienza, la carità e la benignità, che furono in Cristo Gesù". Penso che queste virtù siano davvero necessarie per rapportarsi con i giovani di oggi e prego ogni mattina il Signore affinché possa essere sempre pieno di queste virtù.

Leggi tutti i commenti (2)

Filippo Ruggeri il 6 luglio 2022 alle 13:08 ha scritto:

Straordinario se si vuole scoprire la figura del santo e la sua grande spiritualità

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 6 luglio 2022 alle 08:19 ha scritto:

Zainetto grazioso e pratico, molto adatto ai weekend e anche alle gite al mare perchè è resistente all'acqua e alla sabbia. Stupenda la grafica con Gesù orante e il versetto del Vangelo di Matteo. Nonostante le piccole dimensioni è molto capiente, e quando non si usa può essere ripiegato e riposto in uno spazio minimo.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 6 luglio 2022 alle 08:14 ha scritto:

Ottimo saggio introduttivo allo studio della patristica greca. Ogni capitolo è dedicato ad un grande scrittore della Chiesa antica: l'opera tratta così le figure di Giustino, Ireneo, Clemente Alessandrino, Origene, Eusebio di Cesarea, Atanasio, Basilio il Grande, Gregorio Nazianzeno, Gregorio di Nissa, Sinesio di Cirene, Giovanni Crisostomo e Cirillo di Alessandria.


Giovanni Basile il 5 luglio 2022 alle 23:48 ha scritto:

Finalmente! Ecco un commetario esaustivo, puntuale, dettagliato alla portata di tutti. Il presente volume spiega e fornisce chiavi interpretative attente e talvolta nuove. A pagina 262 c'è anche una interessante tavola sintetico-riassuntiva dei miracoli di Gesù, con i luoghi dove avvennero e i richiami ai versetti dei quattro vangeli a raffronto.
Ottimo il prezzo di vendita, se si tiene conto della qualità e della consistenza del contenuto.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 5 luglio 2022 alle 16:52 ha scritto:

Versione molto bella e pratica dei quattro Vangeli e degli Atti, ottima come preparazione o regalo per i cresimandi. I caratteri sono chiari e ben leggibili nonostante il piccolo formato del libro. Ottima l'idea di usare un colore diverso per ogni evangelista. Mi piacciono molto anche le illustrazioni.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 5 luglio 2022 alle 16:01 ha scritto:

Questo studio si concentra su come l'essere umano si rapporta all'esperienza religiosa. La trattazione tocca in modo ampio ed esaustivo tutte le tematiche sull'argomento, offrendo numerosi spunti di riflessione e di approfondimento.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 5 luglio 2022 alle 14:41 ha scritto:

Sono particolarmente affezionata al Santo di Padova, che è anche il patrono del paese dove vivo. Mi sento molto vicina alla sua tenerezza e alla spiritualità di cui si è fatto promotore. Questa bellissima card mi ricorda un po' le immaginette antiche, con la differenza che è in materiale plastificato e quindi so che resterà con me per tanti anni senza rovinarsi. Ho apprezzato molto anche la preghiera sul retro.

Leggi tutti i commenti (2)