Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Tutti i commenti per «CD» (da 376 a 390 di 638)


Ale S il 8 luglio 2013 alle 10:28 ha scritto:

l'idea di pubblicare un cd con le basi musicali dei canti è molto utile per chi ama cantare e suonare. Si possono utilizzare in varie occasioni, anche negli stessi incontri dei gruppi carismatici, che solitamente hanno un coro che guida l'assemblea. I canti di questo cd, per la maggior parte, sono adatti alle grandi assemblee, ai canti insieme.

Leggi tutti i commenti (4)

Ale S il 8 luglio 2013 alle 10:25 ha scritto:

L'ultimo cd del rinnovamento carismatico italiano, credo sia del 2012. Molto belle le canzoni, alcune riprendono testi della Sacra Scrittura. E' bella anche la musica, il ritmo, le parole e le voci del coro del Rinnovamento nello Spirito. La canzone che dà il titolo al cd è un inno di ringraziamento al Signore che ha ispirato e condotto questo movimento nella Chiesa Cattolica.

Leggi tutti i commenti (6)

Don Giovanni Natoli il 3 luglio 2013 alle 09:50 ha scritto:

Bellisimi canti e bellissima voce !


maria macrini il 28 giugno 2013 alle 15:15 ha scritto:

Avendo,ormai da anni, a disposizione solo lo spartito quale occasione migliore per completare questa semplice opera con il suo cd.Coinvolgente ed accattivanti i testi ed i ritmi.Speriamo di riportarla di nuovo in scena.

Leggi tutti i commenti (2)

maria macrini il 27 giugno 2013 alle 18:09 ha scritto:

Ho da poco analizzato il cd e devo dire che già immagino l'aiuto che potrà darmi nel percorso del nuovo anno scolastico.Sono davvero contenta dell'acquisto.

Leggi tutti i commenti (2)

ker 59 il 26 giugno 2013 alle 00:04 ha scritto:

Un recital molto coinvolgente. Messo in scena il mese scorso dagli adolescenti di Marcheno. Dovremo per forza ripeterlo.

Leggi tutti i commenti (6)

maria macrini il 21 giugno 2013 alle 16:35 ha scritto:

Spero che questa mia scelta sia stata giusta per il fine a cui sarà destinata.Ho letto i commenti delle altre persone e mi sono lasciata convincere.Credo che la realizzazione di questa drammatizzazione coinvolgerà positivamente tutti i protagonisti.

Leggi tutti i commenti (7)

sandro benetazzo, sandroneb@hotmail.it il 10 giugno 2013 alle 09:37 ha scritto:

buongiorno abbiamo messo in scena questo recital 3 anni fa in occasione dell'ordinazione sacerdotale di un nostro amico e il successo è stato grande - musiche, scenografie, messaggio, insomma oltre a divertirci come troupe, abbiamo veramente apprezzato l'opera e messo in scena qualcosa di veramente speciale !!!

Leggi tutti i commenti (2)

samantha il 9 giugno 2013 alle 09:54 ha scritto:

ho usato questo cd durante quest'anno scolastico per la programmazione sul cielo coi miei bambini della scuola dell'infanzia..e' bellissimo bei testi belle musiche..didatticamente da' molto..ve lo consiglio!!


SINI NGINDU BINDANDA, bindanda@yahoo.fr il 31 maggio 2013 alle 18:13 ha scritto:

Seguo le conferenze di Cardinal Gianfranco Ravasi da più di 7 anni, giorno dopo giorno tramite Radio Maria. Sono teologo e pastore evangelico. Di tutti i professori che ho avuto lui è veramente impressionante. I suoi messaggi sono molto istruttivi, educativi, edificanti, incorraggianti. E' veramente un insegnante ultimo nel suo genere. E' un predicatore per tutti i tempi di cui tutta la chiesa senza distinzione ha veramente bisogno.


Leonardo bertelli il 30 maggio 2013 alle 13:23 ha scritto:

Bello io lo'ho fatto con la scuola e mi sono molto divertito.ero il maestro Damiani.lo consiglio

Leggi tutti i commenti (5)

alessia il 23 maggio 2013 alle 18:56 ha scritto:

Grazie é davvero una bellissima cosa e mi avete aiutato a far rallegrare i miei alunni. Cordiali saluti


Lidia Font il 22 maggio 2013 alle 14:58 ha scritto:

Mi è sempre piaciuta la "Missa de Angelis". Un classico della musica cattolica. Il repertorio di questo cd è proprio di estremo buon gusto, secondo il mio parere. Lo consiglio a tutti quelli che amano il canto gregoriano.

Leggi tutti i commenti (4)

Lidia Font il 17 maggio 2013 alle 23:04 ha scritto:

Musica molto rilassante. Apporta la massima tranquillità e l'adeguata atmosfera per la meditazione. Buona per i momenti di preghiera o semplicemente di relax. Sicuramente piacerà a tutti. Ecco una buona idea regalo.


Lidia Font il 17 maggio 2013 alle 13:58 ha scritto:

Giovanni Pierluigi da Palestrina è uno dei mie preferiti della musica sacra. Mi ricorderò sempre la prima volta che ho sentito la sua bellissima Missa Papae Marcelli. La sensazione è stata davvero gratissima.