Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Tutti i commenti per «CD» (da 391 a 405 di 638)


Lidia Font il 17 maggio 2013 alle 13:46 ha scritto:

Amo molto il canto gregoriano e questo cd è un vivo esempio della sua bellezza. L'ascolto sopratutto quando sono stressata perché va benissimo per rilassarsi. La musica è di grande qualità. Lo raccomando vivamente.

Leggi tutti i commenti (2)

Lidia Font il 16 maggio 2013 alle 12:48 ha scritto:

Mi piacciono tantissimo, sopratutto perché mi fanno venire in mente tutto quello che ho vissuto a Taizè. Sono canti molto rilassanti. Inoltre la qualità musicale è molto buona. Per ciò credo che possano piacere a tutti, ma specialmente ai giovani.


Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 20:08 ha scritto:

Molto raccomandabile. Alcuni anni fa, ho visto lo spettacolo Aquerò dal vivo a Lourdes. Mi è sembrato bellissimo. I canti sono preziosi. Dopo la bella attuazione degli artisti, ho comprato il Cd lì, in Lourdes. Mi piace tantissimo.

Leggi tutti i commenti (2)

Lidia Font il 14 maggio 2013 alle 15:47 ha scritto:

Bellissimo! Ho visto il video sul sito web di queste monache e mi è piaciuto tantissimo. Ora ho voglia di acquistarlo. Le suore hanno lavorato bene durante le prove dei canti perché sono riuscite a cantare con un autentico stile gregoriano e con una buona compenetrazione delle voce. Molto rilassante.


Prof. LUISA SENTIERI il 20 aprile 2013 alle 14:36 ha scritto:

Dev'essere bellissimo. Finalmente in macchina qualcuno mi accompagna con le parole e Dio veglia sempre su di me, noi in ogni momento

Leggi tutti i commenti (2)

Francesco il 21 marzo 2013 alle 09:38 ha scritto:

sarebbe bene inserire un'indicazione che specifichi se si tratta di letture o di canti; quali salmi sono contenuti? tutti? se cantati, che tipo di canto?
qualche ulteriore dettaglio non guasterebbe! Grazie
Francesco

Leggi tutti i commenti (7)

Giuseppe il 12 marzo 2013 alle 09:21 ha scritto:

Grazie Karen del tuo cd, molto rincuorante, spero di scrivere e contattare direttamente te. Molte volte si è stanchi poiché non si lascia fare direttamente al Signore ciò che non non possiamo fare in modo che Lui o possa operare e riconoscere che è solo Lui, Gesù.

E' da molto che cercavo di scriverti, e spero che possa ricever risposta.

Leggi tutti i commenti (4)

nicolina il 17 febbraio 2013 alle 18:41 ha scritto:

lo adoro e tra poco faremo una recita con questo

Leggi tutti i commenti (11)

Prof. Maria Valeria Morani il 29 gennaio 2013 alle 17:04 ha scritto:

Oggi mi é arrivato il pacco contenente il cd e il libro... Una gioia immensa...
Avevo già visto lo spettacolo su DVD bellissimo!!! Adesso avere anche il cd con la musica é un occasione in più per approfondire questo bellissimo musical
Grazie per la vostra puntualità e precisione nella spedizione
VM

Leggi tutti i commenti (4)

Angy il 11 gennaio 2013 alle 16:58 ha scritto:

Ho ascoltato solo il primo brano e letta la trama è molto interessante e attuale ,mi piacerebbe realizzarla con i miei alunni per fine anno.

Leggi tutti i commenti (2)

Claudia Polla Mazzulli il 11 gennaio 2013 alle 01:14 ha scritto:

Il libro mi è stato regalato qualche anno fa e credo abbia segnato l'inizio del mio interesse per le vite dei Santi. "La storia di un'anima" è il testo più citato di S.Teresa di Lisieux ed io l'ho scoperto contemporaneamente allo studio di G. Bernanos. Questo grande scrittore francese della prima metà del '900 ha talmente amato questa giovane santa da ispirarsi a lei e alla sua vita nel tratteggiare la figura della protagonista del romanzo "La Joie".
La Storia di un'anima rivela l'interessante e vivace personalità della giovane Teresina, con i suoi teneri capricci di figlia e sorella molto amata e una straordinaria capacità di ricambiare e donare amore. I voli pindarici della sua spiritualità attraggono con la forza magnetica dell'assoluto. La sua è una figura che attrae per la semplice straordinarietà dei gesti quotidiani e il mistero della spiritualità dell'Amore che tutto può, qui sulla terra ma soprattutto in cielo.
Lo consiglio fortemente per la sua capacità di lasciare un segno.

Catechista Michele Piperis il 18 novembre 2012 alle 23:15 ha scritto:

Non c'è membro della chiesa che non debba qualcosa al Carmelo!
È proprio vero!
Basta leggere queste pagine di vita x potersi innamorare della spiritualità di questa Santa!

Leggi tutti i commenti (3)

Alexia, roj2000@mail.ru il 15 dicembre 2012 alle 14:04 ha scritto:

ciao! mi piace il cd "bianco natale " io lo canto a scuola e facciamo tutte le canzoni le ho imparate tutte e sono bellissime! CONGRATULAZIONI!

Leggi tutti i commenti (2)

J il 22 novembre 2012 alle 22:54 ha scritto:

LA GRANDE TRADIZIONE NERA mescolata con i "bianchi"! Ottimi impasti vocali frutto di duro lavoro e grande feeling tra vocalist, figlie del Jazz: Gioia Giannini, Carolina Brandes, Susanna Stivali. Grande la voce di Harold Bradley, fondatore dello storico Folk studio. Eccellenti musicisti Davide Pistoni, Alessandro Gwiss, Fabiola Torresi, Amedeo Ariano, Andrea Beneventano, Rosario Giuliani. Un addio al mitico Joe Jenkins e alla sublime Annette MaryWeather


primarietta, rita.dippolito@tiscali.it il 18 novembre 2012 alle 17:23 ha scritto:

Ho fatto della fede, il centro della mia vita!Ho spalancate le porte a Cristo, ho seguito il consiglio del Beato Giovanni Paolo II, e Lui mi ha mostrato il Suo amore misericordioso.