CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Una scia di luce»
Tipo
Libro
Titolo
Una scia di luce
Autore
Cesarano Gerardo
Editore
SBC Edizioni
EAN
9788895162157
Pagine
144
Data
2007
Collana
Catholica
COMMENTI DEI LETTORI A «Una scia di luce»
ALTRI SUGGERIMENTI
TAGS DI «Una scia di luce»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
geris il 20 aprile 2010 alle 08:27 ha scritto:
Il libro descrive la scia di luce che se accettata potrebbe illuminare il terzo millennio. Quando Dio vuole dire qualcosa all'umanità sceglie delle persone alle quali affida il suo messaggio da far arrivare a tutti, credenti e non credenti. Il mondo di domani non può che essere migliore.Dice un proverbio cinese: E' più utile accendere un lumino che lamentarsi del buio. In quest'epoca di notte culturale e relazionale Chiara Lubich ha lasciato dietro di se una scia di luce.
cege58 il 20 aprile 2010 alle 17:51 ha scritto:
“Una scia di luce” è pregevole in quanto scaturisce da un’impegnata ricerca ed è indubbiamente il frutto di una meditazione ricca e molteplice, maturata da un intelligenza attenta, prensile, e sempre in allarme. Non posso entrare nel merito della dottrina esposta…ma posso affermare che il lavoro ha diritto di cittadinanza entro le mura della letteratura specialistica. Il saggio si articola infatti grazie ad un linguaggio accurato dove ogni passaggio ha l’efficacia dell’originalità. Intendo dire che la sua scrittura si giustifica perché denota l’eliminazione del gratuito supponibile e del sorteggio delle parole. L’autore sa vagliare di volta in volta la sua scrittura facendone vivere solo ciò che pesa con una permanenza di significato.