Citazione spirituale

Vangelo in rima

di

Ercole Seri


Copertina di 'Vangelo in rima'
Ingrandisci immagine

EAN 9788893181556

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Vangelo in rima Autore Editore Edizioni Segno EAN 9788893181556 Pagine 216 Data gennaio 2017
Voto medio degli utenti per «Vangelo in rima»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 gennaio 2017 alle 22:48 ha scritto:

è molto scorrevole, si legge tutto d'un fiato

il 31 gennaio 2017 alle 09:04 ha scritto:

Un'idea davvero originale per far conoscere in modo speciale Gesù e il suo Vangelo.

, senesi01@senesigiuseppe.191.it il 1 febbraio 2017 alle 09:32 ha scritto:

Il Dott. Ercole Seri, laureato in Scienze Politiche ed in Scienze Religiose teologiche, di cui posso garantire l'onestà, la dirittura morale e le qualità intellettuali ed artistiche, poiché mi onoro di una datata conoscenza fin dagli studi universitari, dopo essersi brillantemente cimentato come paroliere e scrittore di successo, con il Vangelo in rima ha portato a compimento con maestria un lavoro particolarmente difficile, per essere tutto in versi endecasillabi ed a rima baciata. L'opera è perfettamente riuscita ed il vangelo, di per sé portatore insuperabile della "bella notizia" di salvezza, si arricchisce per il lettore dell'armonia del verso, che trasmette la fine ed erudita sensibilità poetica dell'autore. Il volume è arricchito in copertina da un variopinto e positivo invito alla risurrezione che ogni giorno si rinnova. Un grazie, quindi, ad Ercole, che con il suo lavoro ci offre nuove opportunità di crescita e di nutrimento artistico e spirituale notevole. Avv. Giuseppe Senesi, Ascoli Piceno.

il 12 febbraio 2017 alle 22:42 ha scritto:

La lettura di questo libro è stata una piacevole riscoperta di quei passi del Vangelo legati all'infanzia ed alla narrazione dei nostri genitori, dei nostri nonni. Le parole sono legate da una elegante musicalità e la forza del "messaggio" raggiunge con leggerezza il cuore del lettore. È un libro da rileggere con attenzione per apprezzarne appieno la forza comunicativa.