Tu sei qui: Libri › Filosofia › Filosofia del linguaggio e Semiotica › La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità
La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità
(Impresa, comunicazione, mercato)EAN 9788891762108
Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità»
Tipo
Libro
Titolo
La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità
Autore
Boero Marianna
Editore
Franco Angeli
EAN
9788891762108
Pagine
128
Data
gennaio 2018
Peso
232 grammi
Collana
Impresa, comunicazione, mercato
COMMENTI DEI LETTORI A «La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità»
-
-
-
26,00 €→ 24,70 € -
-
26,00 €→ 24,70 € -
-
ALTRI LIBRI DI «Boero Marianna»
-
16,00 €→ 15,20 €
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità»