Citazione spirituale

I miracoli eucaristici nel mondo


Copertina di 'I miracoli eucaristici nel mondo' Ingrandisci immagine

EAN 9788884044501

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo I miracoli eucaristici nel mondo Editore Shalom EAN 9788884044501 Pagine 384 Data settembre 2016
Voto medio degli utenti per «I miracoli eucaristici nel mondo»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 dicembre 2016 alle 19:47 ha scritto:

Il libro è davvero ben documentato e curato ed è un piacere (e una scoperta) da leggere, però il formato non è adeguato alle foto raccolte che meriterebbero più spazio, in molti casi sono di pochi centimetri.

il 23 gennaio 2019 alle 17:00 ha scritto:

Un testo bellissimo che racconta i miracoli Eucaristici in tutto il mondo, quelli più noti e quelli meno noti. Corredato anche di una bella e precisa iconografia che invita il lettore al pellegrinaggio fisico e spirituale.

, fondazione.istitutoventurelli@pcert.postecert.it il 16 ottobre 2021 alle 01:22 ha scritto:

Volume significativo, in quanto espone, divisi per nazione, 104 MIRACOLI EUCARISTICI. Una lettura da consigliare a tutti, insieme alla pubblicazione dal Titolo "Ricerche Istologiche, Immunologiche e Biochimiche sulla Carne e sul Sangue del Miracolo Eucaristico di Lanciano" di O.Linoli; la pubblicazione, in vendita ad Euro 3,00, si può richiedere al Santuario del Miracolo Eucaristico di Lanciano.

il 6 dicembre 2023 alle 19:16 ha scritto:

E' un libro interessante anche per le sue foto che integrano quel che ho letto sui libri. Un primario di neurologia che fa pate dei team che si occupano di verificare, per conto del Vaticano la vericidità dei miracoli. Con l'occasione ho trovato il vostro sito e l'ho consultaato a lungo, iscrivendomi e facendo un primo sostanzioso ordine. Mi congratulo, da giornalista di ungo corso, ex-direttore di testate e per 13 anni eletto nel cda della rai, dove ho anche lavorato, per la vastità e il valore non solo religioso, delle vostre offerte che consentano ad una vasta platea, compresi anche sacerdoti e Vescovi, di avere positivi punti informativi e persino formativi. NEL MIO BLOG "NUOVO UMANESINO" CHE HA CONTATTI ANCHE IN VARIE PARTI DEL MONDO CON GLI STATI UNITI CHE SUPERANO L'ITALIA, pubblicherò un articolo che illustri la vostra preziosa attività non sempre conosciuta. Sergio Bindi