Citazione spirituale

Redemptoris Custos

di

Giovanni Paolo II


Copertina di 'Redemptoris Custos'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884043559

Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Redemptoris Custos Autore Editore Shalom EAN 9788884043559 Data ottobre 2014 Altezza 14 cm Larghezza 10 cm
Voto medio degli utenti per «Redemptoris Custos»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 luglio 2021 alle 17:34 ha scritto:

Dopo aver letto la lettera apostolica Patris Corde di Papa Francesco mi ero ripromesso di leggere di nuovo questa bellissima esortazione apostolica di questo grandissimo uomo e Papa e mi sono procurato questo libretto molto comodo. Non penso sia una cosa buona mettere a paragone i due scritti e quindi di conseguenza i due papi ma anche quest'opera del magistero mi ha molto entusiasmato, forse perché cita spesso i Padri della Chiesa, che a me piacciono tantissimo, oppure è il modo di scrivere molto semplice ma posso affermare che mi è arrivato dritto al cuore. Molto interessanti, a mio avviso, sono i capitoli che riguardano "l'uomo giusto - lo sposo" ed "il lavoro espressione dell'amore" perché mi hanno fatto molto riflettere e li ho meditati molto. Questa esortazione apostolica è stata scritta cento anni dopo l'enciclica di Leone XIII Quamquam Pluries. Spero di trovare anche questa così me la leggerò volentieri.