Citazione spirituale

Redemptoris Custos

di

Giovanni Paolo II


Copertina di 'Redemptoris Custos'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884043559

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Redemptoris Custos Autore Editore Shalom EAN 9788884043559 Data ottobre 2014 Altezza 14 cm Larghezza 10 cm
Voto medio degli utenti per «Redemptoris Custos»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 luglio 2021 alle 17:34 ha scritto:

Dopo aver letto la lettera apostolica Patris Corde di Papa Francesco mi ero ripromesso di leggere di nuovo questa bellissima esortazione apostolica di questo grandissimo uomo e Papa e mi sono procurato questo libretto molto comodo. Non penso sia una cosa buona mettere a paragone i due scritti e quindi di conseguenza i due papi ma anche quest'opera del magistero mi ha molto entusiasmato, forse perché cita spesso i Padri della Chiesa, che a me piacciono tantissimo, oppure è il modo di scrivere molto semplice ma posso affermare che mi è arrivato dritto al cuore. Molto interessanti, a mio avviso, sono i capitoli che riguardano "l'uomo giusto - lo sposo" ed "il lavoro espressione dell'amore" perché mi hanno fatto molto riflettere e li ho meditati molto. Questa esortazione apostolica è stata scritta cento anni dopo l'enciclica di Leone XIII Quamquam Pluries. Spero di trovare anche questa così me la leggerò volentieri.