La grotta delle Tre Fontane
-La vita di Bruno Cornacchiola e la nascita della Chiesa di S. Maria del Terzo Millennio
(Apparizioni)EAN 9788872828533
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La grotta delle Tre Fontane»
Tipo
Libro
Titolo
La grotta delle Tre Fontane - La vita di Bruno Cornacchiola e la nascita della Chiesa di S. Maria del Terzo Millennio
Autore
Anna Maria Turi
Editore
Edizioni Segno
EAN
9788872828533
Pagine
202
Data
2005
Collana
Apparizioni
COMMENTI DEI LETTORI A «La grotta delle Tre Fontane»
LIBRI AFFINI A «La grotta delle Tre Fontane»
ALTRI LIBRI DI «Anna Maria Turi»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «La grotta delle Tre Fontane»
Maria, apparizioni mariane, Madonna, mariologia, devozione mariana, apparizioni, devozione, Tre Fontane, Maria (vergine e madre)
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La grotta delle Tre Fontane»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Danio Bajetti il 27 ottobre 2014 alle 00:12 ha scritto:
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Il libro è molto interessante, scritto molto bene, scorrevole, con contenuti chiari semplici e apprezzabili sulla storia e la vita di Bruno Cornacchiola. Grazie.
marco ronchini il 14 dicembre 2017 alle 15:22 ha scritto:
Rarissimo libro sulla vita di Cornacchiola. Racconta aneddoti ed eventi mai sentiti. Da leggere.
A. Di cola il 21 ottobre 2024 alle 15:56 ha scritto:
Sinceramente le edizioni Segno non fanno per me ma ho fatto bene a fare questa eccezione: non ci sono infatti biografie sulla straordinaria figura del veggente Bruno Cornacchiola. Consiglio assolutamente l'acquisto.