Citazione spirituale

Un cammino sotto lo sguardo di Maria

-

Biografia di suor Lucia di Gesù e del cuore immacolato di Maria

 


Copertina di 'Un cammino sotto lo sguardo di Maria'
Ingrandisci immagine

EAN 9788872295274

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Un cammino sotto lo sguardo di Maria - Biografia di suor Lucia di Gesù e del cuore immacolato di Maria Editore OCD EAN 9788872295274 Pagine 496 Data maggio 2014 Peso 610 grammi Altezza 22,8 cm Larghezza 15 cm
Voto medio degli utenti per «Un cammino sotto lo sguardo di Maria»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, rabbino.emilio@gmail.com il 31 luglio 2014 alle 14:47 ha scritto:

A pochi giorni dalla pubblicazione ho letto, con grande interesse, questo testo; ricco di documenti attendibili, scorrevole nella lettura. Infonde un amore veramente filiale per la Madre di Dio, suscitando il desiderio di pregare in particolar modo il Santo Rosario. Ottimo come testo di meditazione, percorso valido per chi è in discernimento vocazionale e soprattutto per rinsaldare i legami con la Regina del Cielo.

il 21 ottobre 2017 alle 13:42 ha scritto:

Sulle vicende di Fatima ho letto tanti testi, quasi tutti degli autori più autorevoli, ma questo libro è speciale. In realtà non aggiunge dettagli a ciò che si sa, il suo valore è essere stato scritto dalle consorelle che più da vicino hanno vissuto con suor Lucia, conoscendo dalla sua diretta voce i fatti di allora, ma non solo. Una testimonianza preziosissima, unica, da leggere.

il 8 maggio 2021 alle 10:28 ha scritto:

Molto interessante la vita di suor Lucia. Molto difficile da comprendere perché la Chiesa non l'abbia voluta ascoltare. Troppo romanzata ... se c'è ancora in circolazione cercherò l'intervista con padre Fuentes.

il 27 maggio 2021 alle 13:54 ha scritto:

Scritto dalle sue consorelle del Monastero di Coimbra, il testo raccoglie la vita e i ricordi di suor Lucia delineandone la tempra straordinaria e le esperienze mistiche più salienti.
Particolarmente toccante la sua infanzia in famiglia, ove la fede e la preghiera erano già nei genitori il primo pensiero e il perno delle loro giornate. Bellissimi i ricordi dei cuginetti, santi bambini completamente risucchiati dalla missione affidata loro dal cielo.
Di grande utilità alcuni esempi di devozione di Suor Lucia per onorare il Cuore Immacolato di Maria: dal 4 al 12 di ogni mese recitava la novena con il Memorare e 3 Ave oppure ogni primo sabato del Mese, per sempre, si mantenne fedele alle richieste della Madonna per le promesse dei primi 5 sabati. Questo e molto altro...Consigliatissimo!