Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
Descrizione
Dalla magia delle Rune e dalla mitica Thule ai riti occulti SS, all'Olocausto...
I misteri di un evento storico senza precedenti e dei suoi aspetti più nascosti in un'indagine accurata e documentatissima.
Tutti i segreti più gelosamente custoditi del III Reich: dalla società esoterica da cui nacque il nazismo alla Lancia di Longino fino alla ricerca del Graal da parte delle SS, un appassionante viaggio ricco di particolari inediti e storicamente accertati che porta al nucleo del nazismo mai sondato finora con tale profondità e metodo scientifico. Le spedizioni SS alla ricerca dell'entrata al misterioso regno sotterraneo di Agarthi, le teorie della Terra Cava e quella dei Mondi di Ghiaccio, un itinerario di eccezionale interesse alla ricerca della soluzione del mistero più importante, la risposta finale alla domanda: "Perché l'Olocausto?" Un enigma che si svela solo nell'emozionante epilogo: l'esplorazione del misterioso castello di Wewelsburg e della sua cripta, il tempio occulto delle SS.
Il libro spiega inoltre nei dettagli le attività scientifiche, i rituali e i misteri del castello sede del culto iniziatico delle SS.
“I grandi misteri del nazismo è un’opera che si basa su una sostanziosa documentazione e una interpretazione molto coerente: il nazionalsocialismo non fu un movimento politico ma il progetto di fondare una nuova religione. Le sue origini risalgono agli “insegnamenti gnostici e occulti delle antiche tradizioni dell’umanità”, come si sintetizza nei quadri sinottici alla conclusione del volume. L’Olocausto – il sacrificio di massa per la distruzione della religione rivale – può essere spiegato solo alla luce di questa interpretazione” (dall’Introduzione di Giorgio Galli).
Pierluigi Tombetti, storico delle religioni e delle civiltà antiche, scrittore, saggista, ospite e consulente scientifico di varie trasmissioni televisive nazionali, collabora a riviste specializzate. Le sue indagini sono caratterizzate da una peculiare attenzione a dettagli storici poco conosciuti unita all’apertura mentale verso nuove possibilità e piani di ricerca. Si occupa da oltre dieci anni di nazionalsocialismo.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «I grandi misteri del nazismo. La lotta con l'ombra»
Tipo
Libro
Titolo
I grandi misteri del nazismo. La lotta con l'ombra
Autore
Tombetti Pierluigi
Editore
SugarCo
EAN
9788871984957
Pagine
224
Data
2005
LIBRI AFFINI A «I grandi misteri del nazismo. La lotta con l'ombra»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «I grandi misteri del nazismo. La lotta con l'ombra»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «I grandi misteri del nazismo. La lotta con l'ombra»