Citazione spirituale

La città plurale

-

Migrazioni, integrazione, unità civica

 
di

Giovanni Momigli


Copertina di 'La città plurale'
Ingrandisci immagine

EAN 9788862445993

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo La città plurale - Migrazioni, integrazione, unità civica Autore Editore Tau Editrice EAN 9788862445993 Pagine 124 Data maggio 2017 Altezza 21 cm Larghezza 13 cm Collana Testimonianze e esperienze delle migrazioni
Voto medio degli utenti per «La città plurale»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 novembre 2018 alle 21:24 ha scritto:

Gli anni ’90 del secolo scorso sembrano lontani, molto lontani per poter, ancora, comunicare qualcosa di positivo al mondo di oggi; tanto impegnato a leggere di cronache migratorie sempre più spesso, però, raccontate e poco testimoniate. Il volume di Giovanni Momigli, “sindacalista diventato prete”, pubblicato con i tipi della Tau Editore, narra l’esperienza pastorale e culturale, oltre che dell’impegno di una comunità parrocchiale, della provincia fiorentina: Donnino. L’agile volume è un valido strumento per l’idonea conoscenza delle azioni pastorali adottate e del contributo che la Chiesa locale ha offerto alla pacificazione sociale negli anni '90 del secolo scorso.