Tu sei qui: Libri › Filosofia › Filosofia dell'economia › Disuguaglianze. Come ridurle, nel mercato e tra i consumatori
Disuguaglianze. Come ridurle, nel mercato e tra i consumatori
(Problemi aperti)EAN 9788849856132
Disponibile in 25 giorni
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Disuguaglianze. Come ridurle, nel mercato e tra i consumatori»
Tipo
Libro
Titolo
Disuguaglianze. Come ridurle, nel mercato e tra i consumatori
Autore
Sommella Roberto
Editore
Rubbettino Editore
EAN
9788849856132
Data
novembre 2018
Collana
Problemi aperti
COMMENTI DEI LETTORI A «Disuguaglianze. Come ridurle, nel mercato e tra i consumatori»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Disuguaglianze. Come ridurle, nel mercato e tra i consumatori»
-
-
-
137,00 €→ 130,15 € -
-
-
-
ALTRI LIBRI DI «Sommella Roberto»
-
10,00 €→ 9,50 €
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Disuguaglianze. Come ridurle, nel mercato e tra i consumatori»