Tu sei qui: Libri › Medicina e salute › Mente e cervello › Neuroscienza › Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing
Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing
EAN 9788836004041
Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing»
Tipo
Libro
Titolo
Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing
Autore
La Rosa Marco
Editore
Hoepli
EAN
9788836004041
Pagine
XVI-240
Data
giugno 2021
COMMENTI DEI LETTORI A «Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing»