Branded Content Marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore
(Università/Ricerche/Economia)EAN 9788834322819
Esaurito
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Branded Content Marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore»
Tipo
Libro
Titolo
Branded Content Marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore
Autore
Roberto P. Nelli
Editore
Vita e Pensiero
EAN
9788834322819
Pagine
188
Data
gennaio 2012
Collana
Università/Ricerche/Economia
COMMENTI DEI LETTORI A «Branded Content Marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
ALTRI LIBRI DI «Roberto P. Nelli»
-
23,00 €→ 21,85 € -
15,00 €→ 14,25 € -
33,00 €→ 31,35 € -
15,00 €→ 14,25 € -
17,00 €→ 16,15 €
TAGS DI «Branded Content Marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore»