Evoluzione delle strategie di Branded Entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia (L')
(Università/Ricerche/Economia)EAN 9788834320198
Esaurito
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Evoluzione delle strategie di Branded Entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia (L')»
Tipo
Libro
Titolo
Evoluzione delle strategie di Branded Entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia (L')
Autore
Roberto P. Nelli
Editore
Vita e Pensiero
EAN
9788834320198
Pagine
490
Data
gennaio 2011
Collana
Università/Ricerche/Economia
COMMENTI DEI LETTORI A «Evoluzione delle strategie di Branded Entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia (L')»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
ALTRI LIBRI DI «Roberto P. Nelli»
-
23,00 €→ 21,85 € -
15,00 €→ 14,25 € -
33,00 €→ 31,35 € -
15,00 €→ 14,25 € -
17,00 €→ 16,15 €
TAGS DI «Evoluzione delle strategie di Branded Entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia (L')»