Citazione spirituale

Teresina è uscita dal gruppo. Teresa di Lisieux e la sua scommessa sull’Infinito

di

Maria Di Lorenzo


Copertina di 'Teresina è uscita dal gruppo. Teresa di Lisieux e la sua scommessa sull’Infinito'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831532815

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Teresina è uscita dal gruppo. Teresa di Lisieux e la sua scommessa sull’Infinito Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831532815 Pagine 192 Data febbraio 2008 Peso 245 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,5 cm Collana Generazione G
Voto medio degli utenti per «Teresina è uscita dal gruppo. Teresa di Lisieux e la sua scommessa sull’Infinito»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 luglio 2008 alle 18:31 ha scritto:

E' un libro bellissimo, a metà strada tra il romanzo e l'inchiesta, e questa è la sua novità, l'originalità del suo impianto, non è infatti una biografia ma non è neppure una storia inventata, si tratta di un racconto bellissimo condotto con grande abilità dalla scrittrice che veramente è uno dei maggiori talenti che abbiamo oggi in Italia, il suo testo sprigiona un senso fortemente poetico della vita che fa tanto bene al cuore. Dispiace soltanto arrivare alla parola fine, come è successo a noi, ma torneremo a leggerlo da capo, e ve lo consigliamo di cuore.