Tu sei qui: Libri › AUTORI E PERSONAGGI › Scritti di Santi e Beati › San Giovanni della Croce › Terapeutica dell'affettività. Lettura antropologico-spirituale del dittico Salita-Notte di San Giovanni della Croce
Terapeutica dell'affettività. Lettura antropologico-spirituale del dittico Salita-Notte di San Giovanni della Croce
(Studi e ricerche)EAN 9788830808706
Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Terapeutica dell'affettività. Lettura antropologico-spirituale del dittico Salita-Notte di San Giovanni della Croce»
Tipo
Libro
Titolo
Terapeutica dell'affettività. Lettura antropologico-spirituale del dittico Salita-Notte di San Giovanni della Croce
Autore
Renato Rubino
Editore
Cittadella
EAN
9788830808706
Pagine
664
Data
2007
Peso
740 grammi
Dimensioni
15 x 21 cm
Collana
Studi e ricerche
COMMENTI DEI LETTORI A «Terapeutica dell'affettività. Lettura antropologico-spirituale del dittico Salita-Notte di San Giovanni della Croce»
LIBRI AFFINI A «Terapeutica dell'affettività. Lettura antropologico-spirituale del dittico Salita-Notte di San Giovanni della Croce»
-
-
-
-
4,00 €→ 3,80 € -
-
-
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Terapeutica dell'affettività. Lettura antropologico-spirituale del dittico Salita-Notte di San Giovanni della Croce»
spiritualità, misticismo, religione, mistica, esperienza mistica, antropologia, esperienza religiosa, affettività, esperienze, san Giovanni della croce
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Terapeutica dell'affettività. Lettura antropologico-spirituale del dittico Salita-Notte di San Giovanni della Croce»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Don Fabrizio Cavone il 23 marzo 2023 alle 22:42 ha scritto:
il testo è molto scorrevole nella lettura. offre prospettive interessanti nell'analisi del vissuto e delle opere di Giovanni della Croce.
Consigliato anche per un primo approccio con il santo mistico.