Citazione spirituale

Dizionario di spiritualità biblico-patristica [vol_7] / Beatitudini, benedizione, maledizione


Copertina di 'Dizionario di spiritualità biblico-patristica [vol_7] / Beatitudini, benedizione, maledizione'
Ingrandisci immagine

EAN 9788826310350

Disponibile in 20 giorni
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Dizionario di spiritualità biblico-patristica [vol_7] / Beatitudini, benedizione, maledizione Editore Borla Edizioni EAN 9788826310350 Pagine 352 Data 1994 Collana Dizionario spiritual. biblico-patristica
Voto medio degli utenti per «Dizionario di spiritualità biblico-patristica [vol_7] / Beatitudini, benedizione, maledizione»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 marzo 2015 alle 14:57 ha scritto:

La vita dell'uomo sulla terra è un'ascesa verso la beatitudine del regno dei cieli. È questa la fede dei primi cristiani. I Padri della Chiesa annunziavano che solo "Dio è veramente beato", mentre l'uomo è "beato" se diviene "partecipe della essenziale beatitudine di Dio". La sete di felicità che germoglia nel cuore umano può trovare la sazietà soltanto nella "beatitudine" della vita divina. La storia dell'umanità è un pellegrinaggio verso la felicità eterna. Il Figlio di Dio è disceso sulla terra per innalzare l'uomo fino al cielo.