Tu sei qui: Libri › Filosofia › Filosofia del linguaggio e Semiotica › La metafora «seduttiva» nei giornali d'opinione. Il caso della comunicazione politica in Italia
La metafora «seduttiva» nei giornali d'opinione. Il caso della comunicazione politica in Italia
(Diritto di stampa)EAN 9788825505184
Normalmente disponibile in 30/31 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La metafora «seduttiva» nei giornali d'opinione. Il caso della comunicazione politica in Italia»
Tipo
Libro
Titolo
La metafora «seduttiva» nei giornali d'opinione. Il caso della comunicazione politica in Italia
Autore
Cordì Ilaria
Editore
Aracne
EAN
9788825505184
Pagine
164
Data
agosto 2017
Collana
Diritto di stampa
COMMENTI DEI LETTORI A «La metafora «seduttiva» nei giornali d'opinione. Il caso della comunicazione politica in Italia»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «La metafora «seduttiva» nei giornali d'opinione. Il caso della comunicazione politica in Italia»
-
-
-
26,00 €→ 24,70 € -
-
26,00 €→ 24,70 € -
-
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La metafora «seduttiva» nei giornali d'opinione. Il caso della comunicazione politica in Italia»