Tu sei qui: Libri › Sociologia e Antropologia › Teoria e metodi della sociologia › La socializzazione letteraria. Il libro come agente inclusivo e il mercato editoriale 0-14
La socializzazione letteraria. Il libro come agente inclusivo e il mercato editoriale 0-14
EAN 9788825500561
Normalmente disponibile in 30/31 giorni lavorativi
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La socializzazione letteraria. Il libro come agente inclusivo e il mercato editoriale 0-14»
Tipo
Libro
Titolo
La socializzazione letteraria. Il libro come agente inclusivo e il mercato editoriale 0-14
Autore
Sideri Daniela
Editore
Aracne
EAN
9788825500561
Pagine
192
Data
aprile 2017
COMMENTI DEI LETTORI A «La socializzazione letteraria. Il libro come agente inclusivo e il mercato editoriale 0-14»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «La socializzazione letteraria. Il libro come agente inclusivo e il mercato editoriale 0-14»
-
20,00 €→ 19,00 € -
-
-
14,00 €→ 13,30 € -
-
-
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
-
20,00 €→ 2,00 €
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La socializzazione letteraria. Il libro come agente inclusivo e il mercato editoriale 0-14»